Carolin Kebekus porta Shesus” a Vienna – informazioni sui biglietti qui!
Carolin Kebekus presenterà il suo nuovo programma “Shesus” il 4 settembre 2025 alla Wiener Stadthalle. Biglietti disponibili online.

Carolin Kebekus porta Shesus” a Vienna – informazioni sui biglietti qui!
A Vienna l'attesa aumenta perché il 4 settembre la popolare comica Carolin Kebekus arriverà alla Wiener Stadthalle con il suo nuovissimo programma “Shesus”. Questo spettacolo segue i suoi programmi di successo “PussyTerror”, “AlphaPussy” e “PussyNation” e promette, fedele al motto “Il cielo non è il limite!” diventare un climax umoristico. Forte La stampa Nel suo spettacolo, Kebekus viaggerà “fino al paradiso della commedia, portata dagli angeli” per dire ai suoi discepoli la buona notizia che il nuovo spettacolo è ora pronto.
Carolin Kebekus, nata a Bergisch Gladbach nel 1980, è una delle comiche di maggior successo in Germania e colpisce non solo per il suo umorismo, ma anche come presentatrice televisiva, doppiatrice e relatrice di audiolibri. Dal 2013 è regolarmente sul palco come parte dell'ensemble dello "ZDF-heute-show" ed è spesso vista in formati come "Nuhr im Erste", "Die Anstalt", "Ladies Night" e "Mitternachtsspitzen". Il suo spirito acuto e il suo stile impareggiabile le hanno fatto guadagnare un seguito fedele e numerosi premi.
Premi e risultati
Kebekus è stato recentemente insignito del German Cabaret Prize 2023 nella categoria “Stand-Up”. La giuria ha sottolineato in particolare la sua posizione eccezionale sulla scena comica tedesca, soprattutto per il suo programma “Pussy Nation”. Non c'è da meravigliarsi che sia molto popolare, poiché ha anche ricevuto il premio onorario del paese per il suo lavoro innovativo nella letteratura comica, come Film.a riportato.
I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili. Ottieni i tuoi biglietti per prendere parte a questa esperienza comica unica! Ulteriori informazioni possono essere trovate su Impulso multimediale. Attraverso i suoi successi e i suoi programmi creativi, Kebekus rende la risata accessibile a tutti. Un vero highlight per la scena comica viennese!