Il capolavoro di Schranz: il resort a cinque stelle sul Lago di Garda entusiasma!
Schranz di St. Veit è responsabile dell'allestimento del nuovo resort a cinque stelle sul Lago di Garda, un investimento di 80 milioni di euro.

Il capolavoro di Schranz: il resort a cinque stelle sul Lago di Garda entusiasma!
Negli ultimi anni l'azienda Schranz di St. Veit è diventata un attore importante nel settore delle attrezzature alberghiere. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, ha servito con successo numerosi hotel di lusso nella regione alpina, tra cui hotel famosi come il Gmachl a Bergheim e il thegipfelhaus sul Magdalensberg. La tradizione della qualità qui ha una lunga storia, poiché dal 1977 la famiglia Schranz commercia biancheria per alberghi di alta qualità e produce nella propria fabbrica tende, biancheria da tavola e accessori tessili. Particolarmente impressionante è l'ultimo progetto dell'azienda: l'arredamento dello Stroblhof Lake Garda Active Family Spa Resort a Brescia.
Questo resort a cinque stelle è il progetto più grande nella storia dell'azienda Schranz e rappresenta una pietra miliare con un volume di investimenti di 80 milioni di euro. Qui 81 camere e suite sono state dotate di biancheria alberghiera completa, tende individuali, carta da parati e tappezzeria. La società si è aggiudicata l'appalto tramite una gara internazionale, che prevede un valore contrattuale di mezzo milione di euro. Le camere arredate con stile ora brillano di turchese, petrolio e blu scuro e conferiscono alle stanze un tocco mediterraneo che vuole piacere agli ospiti, come riporta Kleine Zeitung.
Servizi diversi
Schranz non offre solo biancheria alberghiera di alta qualità, ma ha anche allestito a Merano un laboratorio di tappezzeria dove è possibile rivestire i mobili. Il team preparato supporta i clienti nella scelta dei tessuti e degli stili al fine di preservare sia la funzionalità che l'aspetto visivo dei mobili. Il rifoderamento può non solo fornire un aspetto fresco ma anche prolungare la vita dei mobili, secondo il sito web dell'azienda Schranz.
L'attenzione all'alta qualità ha il suo prezzo, poiché Schranz è alle prese con l'aumento dei costi del personale, che a Merano sono cresciuti dall'8 al 9% e in tutta l'Austria fino al 36%. Ciò rappresenta una sfida per la politica dei prezzi dell'azienda, che tuttavia intende ampliare la propria offerta e fornire, tra l'altro, tessuti per il castello di Krastowitz a Klagenfurt.
L’ospitalità sta cambiando
In futuro resta da vedere come Schranz e aziende simili reagiranno agli sviluppi del loro settore. Una cosa è però certa: il connubio tra tradizione e design moderno continuerà ad essere al centro della loro strategia per affermarsi in un mercato dinamico.