Brutale attacco a Vienna-Favoriten: uomo con un taglio in ospedale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 43enne è stato ferito con un coltello durante una rapina a Vienna-Favoriten il 27 ottobre 2025. La polizia sta indagando.

Ein 43-Jähriger wurde am 27. Oktober 2025 in Wien-Favoriten während eines Überfalls mit einem Messer verletzt. Die Polizei ermittelt.
Un 43enne è stato ferito con un coltello durante una rapina a Vienna-Favoriten il 27 ottobre 2025. La polizia sta indagando.

Brutale attacco a Vienna-Favoriten: uomo con un taglio in ospedale!

Domenica sera a Vienna-Favoriten si è verificato un incidente scioccante. Un uomo di 43 anni è stato ricoverato in un ospedale traumatologico con una grave ferita da taglio al petto. La chiamata d'emergenza è stata lanciata immediatamente da un dipendente dell'ospedale quando il ferito si è presentato in ospedale intorno alle 22.00. e ha riferito di essere stato vittima di un'aggressione. La corona E Vienna.at riferiscono che l'incidente è avvenuto in Favoritenstrasse intorno alle 21.00.

L'uomo ha detto alla polizia di essere stato aggredito senza preavviso da un gruppo di "uomini dall'aspetto arabo". Uno di questi aggressori ha usato un oggetto appuntito contro di lui. Secondo le sue dichiarazioni non vi è stata alcuna discussione precedente e gli autori del reato gli erano sconosciuti. La polizia è ora supportata dalla sezione meridionale della polizia criminale statale di Vienna, che ha avviato le indagini.

Indagini in corso

Da allora sono state fornite ulteriori informazioni sull'incidente. Nelle indagini è coinvolta anche la stazione di polizia di Am Schöpfwerk. Questi brutali attacchi nella città allarmano le autorità di sicurezza poiché indicano che la percezione della sicurezza pubblica è sotto crescente pressione. Gli investigatori sono ora chiamati a trovare possibili testimoni e valutare eventuali registrazioni di sorveglianza per saperne di più sugli autori in fuga.

Tali incidenti si inseriscono nel contesto della situazione generale della sicurezza a Vienna, che negli ultimi anni è stata sporadicamente messa a fuoco. I viennesi si chiedono giustamente cosa si sta facendo per rendere le strade di nuovo più sicure.

Questo incidente ci ricorda la necessità di rafforzare le misure di sicurezza in città. Il cittadino scioccato, che ora è diventato il fulcro delle indagini, apparentemente si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato. Resta da sperare che tali attacchi diventino presto un ricordo del passato e che i responsabili vengano catturati rapidamente.