Le donne DFB celebrano la vittoria per 6-0 nell'anticipazione di Vienna-Pure EM!
Le donne DFB celebrano la vittoria per 6-0 nell'anticipazione di Vienna-Pure EM!
Wien, Österreich - Le donne DFB hanno superato in modo impressionante le prove di abbigliamento per il prossimo campionato europeo. Nel Franz Horr Stadium di Vienna, hanno dominato la partita contro l'Austria e hanno vinto l'amichevole il 4 giugno 2025 6-0. I giocatori tedeschi hanno ottenuto la vittoria nel gruppo A1 della Nations League e celebrano la settima vittoria nella settima partita. Questo bilancio è impressionante, perché la differenza metica di 10: 0 parla da sola. Come taz , questa è stata la più alta vittoria che le donne DFB hanno ottenuto finora.
I primi minuti del gioco erano davvero spettacolari. Dopo poco meno di 20 secondi, Sydney Lohmann ha trovato la strada nella rete avversaria. Al 9 ° minuto, Lea Schüller è aumentato al 2-0, mentre Selina Cerci (26 ° minuto) e Klara Bühl (31 ° minuto) hanno aggiunto. Laura Freiegel ha fatto una mezza dozzina al 43 ° minuto e Lohmann ha incoronato la sua prestazione con un altro goal al 39 ° minuto. Questi obiettivi illustrano il forte orientamento offensivo della squadra tedesca e quanto ha agito in modo efficiente nell'attacco, così come Weiß.
L'allenatore nazionale Christian Wück ha usato questo test per sperimentare la linea e ha usato quattro nuovi giocatori nell'elettore iniziale. Tra le altre cose, Laura ha giocato liberamente per Linda Dallmann, mentre Lohmann Sjoeke rappresentava Nüsken. Anche il difensore Kett e Cerci sull'ala destra hanno contribuito al passaggio. Wück e la sua squadra sono già forgiati le basi per il prossimo campionato europeo, che inizia il 4 luglio con una partita contro la Polonia. Altri avversari del gruppo saranno Danimarca e Svezia.
prestazioni forti nonostante i giocatori feriti
Per quanto riguarda la Squad futura, ci sono alcune incertezze, come il DetailsOrt Wien, Österreich Quellen
Kommentare (0)