A23: il crollo del traffico minaccia! Esci da Sterngasse chiuso fino a lunedì!
A23: il crollo del traffico minaccia! Esci da Sterngasse chiuso fino a lunedì!
Wieden, Österreich - Il cantiere di Southeast Tangente (A23) a Vienna fornirà ulteriori restrizioni sul traffico da venerdì 6 giugno. L'uscita di Sterngasse nella direzione del viaggio sarà chiusa dalle 22:00. a lunedì 9 giugno, alle 15:00 Gli utenti della strada vengono deviati tramite Altmannsdorfer AST, rapporti Öamtc L'A23 è una delle strade più trafficate in Austria, con circa 230.000 veicoli ogni giorno nell'area di Prater Hochstraße. Sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione completi in entrambe le direzioni. Le principali misure di costruzione sono particolarmente in corso nel nord, mentre la striscia di rottura viene temporaneamente utilizzata come corsia. Questa misura ha lo scopo di aiutare a creare una traccia di trogolo aggiuntiva. I ritardi quotidiani fino a un'ora possono essere previsti negli stessi tempi delle cime del traffico del fine settimana.
Diversioni e sistemi di controllo del traffico
La rampa di bypass verso Handelskai al nodo di Prater è anche bloccata durante i lavori di costruzione, ma la partenza verso il centro rimane aperta. Per guidare il traffico, viene utilizzato un sistema da colorare per aiutare il manubrio: all'interno per mantenere una panoramica. Al fine di evitare il caos, non è consigliabile schivare tramite lo stadionallee, dal momento che si prevede anche disabilità.
Il cantiere viene elaborato in diverse fasi: dopo la prima fase nella direzione del viaggio, che è attualmente in esecuzione, il cantiere a sud del percorso seguirà il 23 giugno. Dopo una pausa invernale dall'ottobre 2025 a marzo 2026, i lavori di ristrutturazione delle giunzioni Knot Prater e Handelskai sono sul piano. Lo scopo dell'intera misura è completare il lavoro entro la fine di agosto 2026.
Visualizza sui Borde Nazionali
Il lavoro di ristrutturazione non è limitato solo all'A23 a Vienna. Anche l'autostrada A23 ad Amburgo è in conversione. Le misure di conservazione tra le giunzioni di Pinneberg-Nord e Halstenbek/Rellingen sono previste da marzo alla fine di luglio 2025. Qui, le aree del traffico sono bloccate e derivate in diverse fasi. Ciò era necessario perché l'A23 aveva precedentemente ricevuto una ristrutturazione completa nel 2009.
Con questi vasti progetti, le autorità del traffico cercano di ridurre al minimo lo stress per le strade e allo stesso tempo garantire un flusso regolare di traffico. Ulteriori informazioni su queste misure sono su Autobahn.de da trovare.Il manubrio: all'interno, si deve osservare la richiesta per mantenere i limiti di velocità nell'area del cantiere al fine di garantire la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Quindi rimani paziente e pianifica i tuoi viaggi di conseguenza per evitare possibili ritardi!
Details | |
---|---|
Ort | Wieden, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)