Storica Villa Schapira a Vienna: un gioiello da ristrutturare cerca un nuovo proprietario!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La storica Villa Schapira a Währing è in vendita: superficie di 622 m², da ristrutturare, zona residenziale esclusiva.

Historische Villa Schapira in Währing steht zum Verkauf: 622 m² Fläche, Sanierungsbedarf, exklusives Wohnviertel.
La storica Villa Schapira a Währing è in vendita: superficie di 622 m², da ristrutturare, zona residenziale esclusiva.

Storica Villa Schapira a Vienna: un gioiello da ristrutturare cerca un nuovo proprietario!

Vienna non può rilassarsi: è in vendita un gioiello molto speciale: la Villa Schapira, sottoposta a tutela, che vanta una lunga storia. Con una superficie abitabile di 622 m² e un ampio giardino di 1.649 m², questo gioiello si trova nel quartiere dei cottage di Währing e Döbling. Così riportato Messa a fuoco sull'imponente villa, che risale al 1922 e attualmente è alla ricerca di un nuovo proprietario.

La villa è in condizioni accettabili, ma non priva di potenziale: è in attesa di una ristrutturazione fondamentale. Lo spazio abitativo è praticamente distribuito su un sottosuolo, un piano terra, due piani superiori e una mansarda. Se vuoi trasferirti qui, troverai anche un garage che offre spazio per tre veicoli.

Un pezzo di storia viennese

Il quartiere dei cottage in sé è più di un semplice indirizzo. Fu fondato nel 1872 ed è un importante simbolo dei cambiamenti avvenuti nella società aristocratica viennese negli anni '20. Oggi è una delle zone residenziali più esclusive della città, con prezzi al metro quadrato che possono arrivare fino a 10.000 euro. Villa Schapira rappresenta quindi un'interessante opportunità, soprattutto per gli investitori e gli acquirenti interessati, di acquisire un pezzo della storia di Vienna Il mio distretto segnalato.

Sia per uso privato che come investimento, il prezzo viene comunicato solo su richiesta, il che comporta ulteriori considerazioni per i potenziali acquirenti. Nel corso dei secoli la villa ha visto tante storie, e ora potrebbe prepararsi a scrivere nuovi capitoli.

Quindi chiunque sia interessato a un pezzo della storia culturale di Vienna non dovrebbe perdere questa offerta unica, perché un'occasione del genere non potrebbe ripresentarsi così presto.