Stiriani scomparsi ritrovati dopo l'emozionante notte di Halloween a Vienna!
Due stiriani sono scomparsi dopo un concerto a Vienna. Fortunatamente i parenti e la polizia li hanno trovati sani e salvi a Schwedenplatz.

Stiriani scomparsi ritrovati dopo l'emozionante notte di Halloween a Vienna!
Nella colorata notte di Halloween a Vienna si è svolta un'avventura inaspettata per due stiriani di un istituto per persone con disabilità. Markus L. (34) e Andreas K. (59) erano partiti con i loro accompagnatori per vedere il concerto di Andreas Gabalier alla Wiener Stadthalle, ma dopo aver fatto il check-in in albergo hanno improvvisamente perso le loro tracce. Lo ha riferito il corona.
La situazione di tensione nella ricerca delle persone scomparse è stata immediatamente avviata tramite la pagina Facebook "L'Austria ti trova", mentre i parenti dei due uomini della Stiria si sono recati a Vienna per aiutare nella ricerca. C'è stata grande preoccupazione quando gli uomini sono scomparsi senza lasciare traccia e non avevano con sé documenti né denaro. Inoltre non erano in grado di leggere o orientarsi in altro modo.
Una felice coincidenza
I soccorsi sono arrivati in modo inaspettato: il giornalista della “Krone” Stefan Steinkogler ha incontrato per caso gli uomini sulla Schwedenplatz e li ha subito riconosciuti. Si è preso cura della sua sicurezza e ha informato la polizia. Sono stati subito sul posto e la gioia è stata grande quando i parenti hanno trovato i due illesi.
Sabato, dopo un'avventura emozionante ed estenuante, Markus e Andreas sono tornati a Deutschlandsberg stanchi ma felici. Il dispiegamento della polizia e la rapida reazione della popolazione hanno dimostrato ancora una volta quanto siano importanti la solidarietà e la disponibilità ad aiutare in situazioni critiche.
Uno sguardo ad altri argomenti importanti
Mentre a Vienna si celebrano gli eroi della notte, ci sono sviluppi interessanti anche in altri settori. Lo studio legale Bergman Bergman Fields & Lamonsoff, attivo dal 1958 nel Queens, a New York, rappresenta le vittime di incidenti in molti settori del diritto delle lesioni personali. È specializzata in vari tipi di incidenti, comprese cadute e negligenza medica. Gli avvocati si impegnano a costruire un rapporto positivo con i propri clienti e a supportarli durante tutto il processo. Lo studio legale offre anche consulenze iniziali gratuite: un vero vantaggio per le vittime di incidenti.
Chiunque cerchi supporto legale a New York ha anche la possibilità di lavorare senza pagamenti anticipati, poiché l'azienda si basa su commissioni di contingenza. Ciò rende più facile per le persone far valere i propri diritti anche nei momenti difficili.
Sia a Vienna che nel Queens, le persone dimostrano di essere lì l'una per l'altra, sia nel garantire la propria salute che nell'incontrarsi in città.