PARCHEGGIO RIP -OFF in SIGNORE: Migliora richieste di rabbia!

PARCHEGGIO RIP -OFF in SIGNORE: Migliora richieste di rabbia!

Simmering, Österreich - A Vienna, l'attività con minacce di possesso di beni è in forte espansione e un caso attuale suscita scalpore. Doris F. venne con suo padre nel parcheggio di Boesner GmbH & Co KG per acquistare cornici. Ma invece di entrare nel settore, suo padre si sentiva a disagio e i due lasciarono il parcheggio. A metà giugno, tuttavia, Doris F. ha ricevuto una lettera dallo studio legale Luesgens, che ha minacciato una causa per possesso se non pagava 395 euro. "Vedo l'accusa come infondata", ha detto Doris, perché era nel parcheggio durante l'orario di lavoro.

Un cartello avverte che il parcheggio al di fuori degli orari di lavoro è consentito solo per pagare i clienti di un compagno di parcheggio. Doris si è rivolta alla filiale di Boesner, dove è stata da anni un cliente per mettere in discussione la legalità di questa affermazione. Tuttavia, lo studio legale ha sottolineato che è considerata un cliente solo se è entrata nel settore, il che non era vero nel suo caso. Doris F. alla fine ha pagato la minaccia di costi più elevati per proteggersi da somme ancora più grandi.

Controversie del proprietario in Vienna

Il caso di Doris non è un caso isolato; La Vienna Company Pv22 ha anche chiesto ai conducenti cause legali al registratore di cassa. Il loro modello di business si basava sul monitoraggio delle strade di accesso e dei parcheggi utilizzando le telecamere. I conducenti che si fermano solo brevemente per uscire o girare hanno ricevuto lettere minacciose con richieste tra 400 e 1.200 euro.

Alcuni querelanti sono andati in tribunale e hanno vinto ciò che alla fine ha portato alla causa dell'associazione da parte dell'Associazione per i consumatori (VKI) contro PV22. L'Associazione ha ricevuto Law e PV22 ha intrapreso in un confronto per fermare il linguaggio aziendale di avvertimento. In futuro, solo circa 30 euro possono essere richiesti dai presunti beni di beni.

situazione legale relativa al disturbo del possesso

Ma cos'è esattamente il possesso di possesso? Secondo gli esperti, c'è un disturbo se qualcuno usa un parcheggio senza permesso. E in città affollate come Vienna, queste controversie sono comuni. Spesso il problema dovrebbe essere risolto per primo affrontando amichevole al presunto falso Parker, ma a volte sono necessari passi legali se non fruttano.

Un parcheggio privato chiaramente contrassegnato può aiutare a scoraggiare Parker non autorizzati. Con ripetuti parcheggi falsi, la polizia è persino possibile. Ma anche se la destra è sul lato degli operatori del parcheggio, spesso devi sostenere i costi prima di poterlo recuperare dai falsi parchi.

Nel caso di Doris F. La situazione mostra quanto sia importante conoscere i diritti come cliente e autista e ottenere assistenza legale in tempo utile in caso di dubbi.

Per informazioni più dettagliate e dettagli su questo argomento, puoi sui link a Meindärd, [oggi] ) (https://www.123recht.de/ratger/traverztrecht/besitzstoer-auf-dem-darkplatz-_l_a160166.html).

Details
OrtSimmering, Österreich
Quellen

Kommentare (0)