Lord Of The Lost: concerti indimenticabili a Monaco e Düsseldorf!
Scopri tutto sulle date dei concerti di Lord of the Lost in Germania e Vienna, comprese le informazioni sui biglietti e i dettagli del tour.

Lord Of The Lost: concerti indimenticabili a Monaco e Düsseldorf!
La rock band Lord of the Lost è in viaggio a pieno ritmo e ha in serbo alcune date entusiasmanti per i suoi fan a Vienna. Il gruppo suonerà a Düsseldorf il 18 ottobre 2025, facendo seguito al tour iniziato il 17 ottobre 2025 e che ha il promettente titolo “FEUERSCHWANZ x LORD OF THE LOST”. La band, composta da Chris Harms, Class Grenayde, Gared Dirge, Pi e Niklas Kahl, salirà sul palco e offrirà un concerto energico che, come al solito, presenta un impressionante spettacolo di luci e suoni, che ha entusiasmato anche i visitatori di Denver durante la loro esibizione del 27 settembre 2024. Loud Bigliettaio L'atmosfera e l'atmosfera erano indimenticabili, anche se ci sono state difficoltà tecniche durante l'ingresso.
Dopo il tour “FEUERSCHWANZ x LORD OF THE LOST”, segue un altro momento clou: il 24 marzo 2026 continuerà a Vienna al Simm City Festsaal Zentrum Simmering. Forte news.de I biglietti per il concerto possono essere acquistati a partire da circa 67 euro. I tifosi hanno la possibilità di acquistare i biglietti presso numerose biglietterie.
Informazioni e opzioni sui biglietti
La base di fan interessata dovrebbe agire rapidamente perché la domanda è alta! A Chicago, ad esempio, i prezzi dei biglietti per Lord of the Lost partono da circa $ 63 e possono arrivare fino a $ 100 per tariffe medie, a seconda della disponibilità e della selezione del posto. Sedili vivaci offre anche una garanzia dell'acquirente al 100% per tutti gli acquisti di biglietti, aumentando la sicurezza degli acquisti dei fan.
Ogni esibizione promette un mix unico di successi famosi e nuove melodie, che attirerà sicuramente il tutto esaurito a Vienna. Se decidete in fretta potete anche partecipare a uno degli eventi esclusivi o delle offerte VIP annunciate da diversi fornitori di biglietti. La popolarità della band è ininterrotta e nelle loro ultime esibizioni si sono particolarmente distinti con una presentazione vivace e una buona interazione con il pubblico.
Il prossimo anno si preannuncia entusiasmante per i fan di Lord of the Lost: più ci si avvicina alle prossime esibizioni, più aumenta l'attesa. Resta sintonizzato e assicurati i posti migliori prima che i biglietti finiscano!