Allarme autovelox a Vienna: qui rimarrai sorpreso oggi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Posizioni attuali degli autovelox a Vienna il 6 novembre 2025: dispositivi radar mobili in uso per il controllo del traffico a Simmering e nell'area circostante.

Aktuelle Blitzerstandorte in Wien am 06.11.2025: Mobile Radargeräte im Einsatz zur Verkehrskontrolle in Simmering und Umgebung.
Posizioni attuali degli autovelox a Vienna il 6 novembre 2025: dispositivi radar mobili in uso per il controllo del traffico a Simmering e nell'area circostante.

Allarme autovelox a Vienna: qui rimarrai sorpreso oggi!

Oggi Vienna dispone di diversi dispositivi radar mobili attivi in ​​diversi quartieri. La sicurezza stradale è la massima priorità e la polizia è più flessibile che mai nel tenere d'occhio i punti caldi degli incidenti e i tratti stradali pericolosi. Oggi, 6 novembre 2025, nella bella città sono in funzione un totale di sei autovelox.

Come news.de Secondo quanto riferito, le posizioni di questi dispositivi mobili sono variabili, il che significa che i guidatori dovrebbero essere sempre vigili. Una volta trovate i dispositivi sulla Mauerbachstrasse a Penzing, dove il limite di velocità è di 50 km/h, un'altra volta sulla Flötzersteig, dove dovete limitarvi a 40 km/h. Altre località segnalate sono la Edelsinnstrasse a Meidling (40 km/h), la Hadikgasse (senza limite di velocità), nonché la Südosttangente (80 km/h) e l'Ostautobahn (60 km/h).

Posizioni degli autovelox

Ecco una panoramica dei sistemi di illuminazione che gli automobilisti dovrebbero tenere d'occhio:

  • Mauerbachstraße (1140 Penzing, Vorderhainbach, KG Hadersdorf): Tempolimit 50 km/h, gemeldet um 10:31 Uhr.
  • Flötzersteig (1140 Penzing, KG Hütteldorf, KG Oberbaumgarten): Tempolimit 40 km/h, gemeldet um 10:08 Uhr.
  • Edelsinnstraße (1120 Meidling, KG Hetzendorf): Tempolimit 40 km/h, gemeldet um 07:59 Uhr.
  • Hadikgasse (1140 Penzing, Baumgarten, KG Unterbaumgarten): gemeldet um 07:10 Uhr.
  • Südosttangente (1100 Favoriten, Wienerfeld): Tempolimit 80 km/h, gemeldet am 03.11.2025.
  • Ostautobahn (1110 Simmering, KG Albern): Tempolimit 60 km/h, gemeldet am 05.11.2025.

Le unità flash mobili sono un importante strumento per la sicurezza stradale che può essere rapidamente utilizzato e montato su supporti o treppiedi secondo necessità. I dispositivi funzionano con diverse tecnologie: i dispositivi di misurazione laser e radar sono i più comuni, mentre i dispositivi di misurazione con sensori sono usati raramente.

Apprendimento mobile a Vienna

Moodle App beispielsweise ermöglicht es den Lernenden, jederzeit und überall auf ihre Kursinhalte zuzugreifen und sich mit anderen Kursteilnehmern auszutauschen. Man erhält sofortige Benachrichtigungen über wichtige Ereignisse wie Aufgabenabgaben und kann seine Fortschritte auf einen Blick verfolgen.

Affinché Moodle funzioni correttamente sui dispositivi mobili, l'amministratore del sito deve abilitare i servizi mobili. Inoltre, questa piattaforma svolge un ruolo importante nel campo della conoscenza aperta ed è supportata dalla comunità, che si impegna per l'ulteriore sviluppo.

In sintesi, mostra che Vienna si affida alle tecnologie più moderne sia nella sicurezza stradale che nell’educazione digitale per garantire qualità e sicurezza a tutti i cittadini.