Schwarzenegger ispira al concerto degli organi nella Cattedrale di Vienna St. Stephen!
Schwarzenegger ispira al concerto degli organi nella Cattedrale di Vienna St. Stephen!
Wien, Österreich - Arnold Schwarzenegger, la nativa Styrian e Hollywood, ha recentemente avuto un'esperienza speciale a Vienna che mostra non solo il suo cuore per la musica, ma anche il suo impegno per la protezione del clima. Il 3 giugno 2025, il Summit mondiale austriaco (AWS) ebbe luogo a Hofburg, un evento organizzato per la nona volta dalla Schwarzenegger Climate Initiative. Sotto il motto "Unite in Action - Termina l'inquinamento", la conferenza per le soluzioni nella lotta contro i cambiamenti climatici e si è concentrata sul ruolo dei primi aiuto nelle catastrofi correlate al clima. L'amministratore delegato Martin Krenn ha anche fatto riferimento alle sfide internazionali che devono ancora essere padroneggiate nella protezione del clima e ha criticato i negoziati lenti presso la COP29 della Conferenza sul clima delle Nazioni Unite.
Dopo questo importante appuntamento, l'ex governatore della California ha visitato la Cattedrale di Vienna St. Stephen mercoledì 5 giugno. Come Domradio ha riferito che questa visita con grande discrezione-Il personale della Cattedrale è stata informata solo a breve prima dell'arrivo di Schwarzenegger. Al suo arrivo fu guidato dal sacerdote della cattedrale Toni Faber attraverso la Cattedrale, dove non solo visitò l'impressionante cappella battesimale, ma anche l'altare maggiore.
un punto culminante musicale
Un'esperienza molto speciale è stata in attesa di Schwarzenegger: gli era permesso di sedersi anche sull'organo gigante nella Cattedrale di San Stephen. L'attore e attivista politico ha usato il manuale e i pedali e offriva un concerto esclusivo di organi, che certamente non solo il suo cuore, ma anche quello degli ascoltatori più velocemente. Un ragazzo di altare di nome Justin potrebbe persino assicurarsi un selfie con la stella e ha avuto l'opportunità di avere una breve conversazione con lui. Schwarzenegger ha anche perso la sua carriera dal bodybuilder al governatore e ha dimostrato che ha anche una buona mano per la musica in chiesa.
un uomo Clear Words
Schwarzenegger non è solo un musicista appassionato, ma anche un protettore climatico impegnato. La sua visita a Vienna è caduta insieme al suo impegno nel parlare di argomenti attuali come l'inquinamento atmosferico e la crisi climatica e per chiedere la fine della dipendenza dai combustibili fossili. Il 3 giugno non è stato solo un giorno importante per Schwarzenegger, ma anche per tutti coloro che difendono l'ambiente con una visione chiara. Perché come hanno dimostrato le discussioni durante l'AWS, la lotta contro la crisi climatica è un compito congiunto che richiede coraggio, determinazione e innovazione, proprio come il lavoro dei primi aiuti, che sono in prima linea nei tempi di catastrofi naturali.
Ma nonostante gli approcci positivi c'è anche un "ma". Le sfide sono fantastiche, come ha riportato Martin Krenn della conferenza dei vescovi al COP29. Alcuni governi spesso vedono gli aspetti economici come primari, mentre in molti paesi le conoscenze aumentano che le energie rinnovabili a lungo termine rappresentano la variante più economica dell'approvvigionamento energetico. Anche Schwarzenegger lo sa e stabilisce la sua influenza per garantire che la consapevolezza di questi argomenti si stia diffondendo ulteriormente.
In un mondo che è forte e stimolante, è un piacere vedere che qualcuno come Arnold Schwarzenegger non è solo sotto i riflettori, ma combatte anche per sempre. E chissà, forse sentiamo di più sui suoi talenti musicali nello sfondo magnifico di St. St.
durante una visita imminente.Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)