Mariahilfer Straße: nuove perle e più verde per il top shopping Flair!
Mariahilfer Straße: nuove perle e più verde per il top shopping Flair!
Rudolfsheim, Österreich - L'esterno Mariahilfer Straße, una delle strade dello shopping con un grande potenziale nel 15 ° distretto, è attualmente in fase di rinnovata. La prima sezione del rinnovamento è stata aperta ufficialmente venerdì mattina. Tra le altre cose, erano presenti il consigliere comunale di pianificazione Ulli Sima (Spö), la presidente del Neos Club Selma Arapović e il capo del distretto Dietmar Baurecht (SPH). Mentre alcuni operatori aziendali si lamentano del fatto che il numero di clienti non è ancora soddisfacente, la costruzione della legge è ottimista e sottolinea quanto siano importanti piccoli negozi per il fascino della strada.
La strada è gestita come una strada da una strada fuori città, che dovrebbe consentire una migliore distribuzione dello spazio stradale. I passanti sono riprogettati: all'interno, marciapiedi più ampi di un massimo di cinque metri ora offrono aree verdi integrate nel design. In totale, 19 alberi nuovi sono piantati nella prima sezione e vengono creati oltre 800 metri quadrati di spazio verde aggiuntivo. Inoltre, ci saranno 16 posti a sedere, cinque nebbia per il raffreddamento e almeno 50 nuovi posti auto in bici. I tram mantengono il proprio corpo da pista per non influenzare i mezzi pubblici. La conversione viene eseguita in combinazione con i necessari lavori di ristrutturazione sui tubi dell'acqua e il collegamento con il riscaldamento distrettuale.
un posto per la diversità e il rilassamento
La sezione appena aperta offre un mix di successo di vecchi e nuovi. La legge sulla costruzione descrive questa zona come una delle "perle" della strada. Qui, Urban Life incontra un'atmosfera invitante con più aree verdi, ombre e panche che ti invitano a rimanere. I primi clienti stanno già attirando un grande negozio di mobili e il famoso negozio di ghiaccio Garda.
Nel sondaggio dei cittadini presentati in autunno, le idee dei residenti sono state raccolte: all'interno per la riprogettazione. I risultati hanno fluito nel primo concetto per l'attraggio aggiuntivo dell'esterno Mariahilfer Straße. La seconda fase di costruzione, che dovrebbe iniziare nell'autunno 2025, continuerà a far avanzare la modernizzazione. Tra le altre cose, sono previste due caratteristiche dell'acqua, cinque idranti che bevono, 14 nebbia e 45 nuovi alberi
un segnale positivo per il futuro
La riprogettazione mira a rendere Mariahilfer Straße esterna un importante asse di biciclette nella rete della ruota principale nella Vienna occidentale. Le misure pianificate fanno parte di un piano più completo che ha anche lo scopo di aumentare la qualità della vita nelle aree circostanti. La vicinanza alle compagnie di trasporto e ai saloni attraenti sono punti cruciali. Resta da sperare che l'attività vuota porterà presto la vita per strada e il cambiamento non sarà solo riconosciuto come un rinnovamento, ma come partenza in una nuova era.
Nel complesso, si può vedere che i piani per l'esterno Mariahilfer Straße hanno colpito il nervo dei tempi e mirano allo sviluppo urbano sostenibile e vivibile. La legge sulla costruzione sottolinea infine che nel prossimo futuro sono pianificati rilasci di traffico più forti nel Grätzl intorno a Clementinengasse al fine di ottenere un ulteriore miglioramento nell'ambiente di vita. Questi passaggi possono anche fungere da modello per altri progetti di sviluppo urbano, come essere perseguiti a Berlino, dove l'attenzione si concentra sul rafforzamento di modi di trasporto ecologici.
Un altro capitolo entusiasmante per l'esterno di Mariahilfer Straße inizia e tutti gli sguardi sono entusiasti dei prossimi sviluppi.
Details | |
---|---|
Ort | Rudolfsheim, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)