Ricerca intensiva dell'uomo scomparso a Wels – informazioni richieste!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ricerca intensiva del 56enne scomparso di Wels, visto l'ultima volta a Rudolfsheim-Fünfhaus. Richiesto consiglio.

Intensive Suche nach vermisstem 56-Jährigen aus Wels, zuletzt in Rudolfsheim-Fünfhaus gesehen. Hinweise erbeten.
Ricerca intensiva del 56enne scomparso di Wels, visto l'ultima volta a Rudolfsheim-Fünfhaus. Richiesto consiglio.

Ricerca intensiva dell'uomo scomparso a Wels – informazioni richieste!

Le autorità viennesi si occupano di un caso commovente che fa notizia dalla fine di novembre. Le ricerche approfondite del 56enne di Wels, scomparso il 29 novembre, sembrano complicarsi. Sua figlia, 24 anni, ha denunciato la scomparsa il giorno dopo, il 30 novembre, dopo essersi accorta della sua scomparsa. L'uomo soffre di demenza precoce ed era senza cellulare quando è scomparso.

Sorgono molte domande: dove potrebbe essere quell’uomo? Al momento della scomparsa era alla guida di una Opel Mokka nera, i cui resti abbandonati furono scoperti dopo qualche tempo in Baviera, in Germania. Come il sito web kroativ.at Secondo quanto riferito, il veicolo è rimasto bloccato sul terreno umido e bloccato, mentre il conducente risulta ancora inspiegabilmente disperso. A causa di queste circostanze, si sta già valutando una possibile causa dell'incidente.

Le autorità chiedono aiuto

La polizia ha già avviato un'operazione di ricerca su vasta scala, che prevede anche l'impiego di elicotteri. Sono in corso le ricerche dell'uomo scomparso in tutta la zona, ma finora non ci sono stati reali progressi. L'uomo ricercato è così descritto: è alto circa 180 cm, pesa circa 90 kg ed ha una corporatura corpulenta con corti capelli grigi. Quando è scomparso, indossava una giacca invernale blu scuro e jeans blu scuro, oltre a scarpe da ginnastica New Balance azzurre e un cappello grigio. La polizia lancia un appello urgente alla popolazione: chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare immediatamente il numero +43 59133 47 3333.

Una ricerca del genere è particolarmente toccante nel periodo che precede il Natale, poiché molte persone pensano ai propri cari. Ma non è solo Vienna a dover affrontare casi di persone scomparse. Un recente caso di Gnjilane, in cui è stata denunciata la scomparsa di una persona, dimostra che la questione va oltre i confini. Come medijacentar.info Secondo quanto riferito, un uomo di cui è stata recentemente denunciata la scomparsa è stato trovato morto su una diga. Il fratello della vittima aveva denunciato l'assenza del fratello, sottolineando la gravità dei casi di persone scomparse.

Panoramica dei casi di persone scomparse

La questione delle persone scomparse è importante anche a livello internazionale. IL Ufficio federale della polizia criminale (BKA) in Germania sin dalla sua fondazione nel 1951 svolge un ruolo importante nel trattamento dei casi di persone scomparse. Qui vengono registrati non solo gli adulti scomparsi, che spesso scelgono la libertà del proprio luogo di residenza, ma anche i minorenni. Ogni giorno vengono presentate fino a 300 nuove denunce di persone scomparse, ma circa la metà dei casi viene risolta entro la prima settimana. Che numero!

Possiamo quindi solo sperare che presto emerga chiarezza sui casi di Vienna e Gnjilane e che le persone scomparse possano tornare sane e salve alle loro famiglie.