Vendetta sanguinosa nel club balcanico: gravemente ferito dopo l'aggressione con coltello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una faida balcanica si intensifica a Rudolfsheim-Fünfhaus. combattere con accoltellamenti; La polizia sta indagando sul tentato omicidio.

In Rudolfsheim-Fünfhaus eskaliert ein Balkan-Fehde. Schlägerei mit Messerstich; Polizei ermittelt wegen versuchten Mordes.
Una faida balcanica si intensifica a Rudolfsheim-Fünfhaus. combattere con accoltellamenti; La polizia sta indagando sul tentato omicidio.

Vendetta sanguinosa nel club balcanico: gravemente ferito dopo l'aggressione con coltello!

Venerdì sera si è verificato un violento incidente in un ristorante balcanico sulla Märzstrasse a Rudolfsheim-Fünfhaus, che ha interrotto bruscamente l'atmosfera piacevole. Come riporta Heute, poco prima dell'una di notte è scoppiata una violenta rissa tra diversi uomini, che ha portato alla devastazione del bar. Uno dei soggetti coinvolti ha estratto un coltello e ha ferito un uomo di 33 anni. La polizia ha trovato questa vittima nel bar, mentre un'altra vittima di 36 anni è stata trovata in Goldschlagstrasse. Entrambi gli uomini hanno ricevuto cure mediche di emergenza e sono stati portati in ospedale; Inizialmente le loro ferite erano pericolose per la vita, ma ora sono stabili e fuori pericolo.

Ferito anche il titolare del ristorante. L'Ufficio della Polizia Criminale di Stato di Vienna ha avviato le indagini; Al momento non sono chiari i retroscena dell'incidente, ma le prime indicazioni fanno pensare ad un atto di vendetta. Qualche settimana fa nel ristorante c'è stata una lite in cui sarebbero stati sparati dei colpi di arma da fuoco. Gli investigatori si trovano di fronte alla sfida di decifrare le complesse connessioni di questa violenta comunità balcanica e di comprendere le motivazioni dietro gli scontri.

Uno sguardo più approfondito sulla mafia balcanica

In un altro contesto, un processo in corso presso il Tribunale regionale di Vienna rivela come i conflitti all’interno della mafia balcanica possano trasformarsi in drammatiche esplosioni di violenza. Come Cosmo Secondo quanto riferito, questo processo riguarda una vendetta pianificata che risale a un omicidio avvenuto nel 2018. All'epoca un serbo del clan Skaljari fu ucciso dopo aver visitato il ristorante Figlmüller. L'imputato, un montenegrino di 29 anni, è ora accusato di tentato omicidio e istigazione. Undici membri del clan Skaljari furono coinvolti nella pianificazione di un atto di vendetta che prevedeva un attentato da parte di assassini colombiani. Tali attività criminali fanno parte di un conflitto a lungo termine tra il clan Kavač del Montenegro e il clan Skaljari, che ha già causato la morte di 80 persone in tutto il mondo.

Tragicamente, questo conflitto è strettamente legato al violento conflitto attuale a Vienna, che mostra ancora una volta quanto siano profonde le radici degli spietati balcanici-mobiles nella città. Secondo Profil, le indagini contro la mafia della droga balcanica sono in corso sotto il nome di “Operazione Achille”. Negli ultimi anni sono state sequestrate tonnellate di droga e un gran numero di armi. La criminalità legata alla droga e gli atti di violenza ad essa connessi rappresentano un problema centrale per Vienna e tutta l’Europa.

Sebbene le forze di sicurezza abbiano già ottenuto numerosi successi, la situazione resta esplosiva. In Austria, 200 investigatori e traduttori sono attualmente impegnati a smantellare queste reti criminali. Ciò si traduce non solo in arresti, ma anche nella valutazione dei protocolli di comunicazione che documentano i crimini pianificati. La violenza è spesso brutale e le azioni dei clan dipingono un quadro cupo della lotta alla criminalità che colpisce non solo le persone coinvolte ma anche la popolazione civile.