Vienna-Penzing: lo scoppio di un tubo dell'acqua provoca caos nel traffico prima della partita del Rapid!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 28 agosto 2025 è scoppiata una tubatura dell'acqua a Vienna-Penzing: chiusure, vigili del fuoco in servizio, traffico gradualmente ripreso.

Wasserrohrbruch in Wien-Penzing am 28.08.2025: Sperrungen, Feuerwehr im Einsatz, Verkehr allmählich wieder fließend.
Il 28 agosto 2025 è scoppiata una tubatura dell'acqua a Vienna-Penzing: chiusure, vigili del fuoco in servizio, traffico gradualmente ripreso.

Vienna-Penzing: lo scoppio di un tubo dell'acqua provoca caos nel traffico prima della partita del Rapid!

Giovedì mattina a Vienna-Penzing si è verificata una sorprendente rottura di una tubazione dell'acqua, che ha subito attirato l'attenzione dei servizi di emergenza. I vigili del fuoco e i dipendenti dell'MA 31 (Wiener Wasser) hanno dovuto agire rapidamente quando si è trattato della perdita di 30 centimetri di diametro nella zona di Preindlsteg. Intorno alle 7.30 sono intervenuti sul posto e hanno iniziato i lavori ad alta pressione per riparare la perdita d'acqua Oggi riportato.

L'uscita ovest tra Guldengasse e Hochsatzengasse è stata temporaneamente chiusa, provocando un notevole caos nel traffico. La Hadikgasse fuori città era inizialmente completamente chiusa, ma in seguito è stata parzialmente riaperta. Nel pomeriggio, invece, il traffico si è ripreso senza notevoli rallentamenti, il che ha rappresentato un sollievo per molti automobilisti.

Inondazioni d'acqua sullo Schottenring

nachrichten.at berichtet, war die Feuerwehr mit 17 Kräften und drei Fahrzeugen im Einsatz und kontrollierte die umliegenden Gebäude, um sicherzustellen, dass keine weiteren Schäden entstanden.

La causa esatta dello scoppio del tubo non è ancora chiara. Tuttavia, secondo un portavoce dell'MA 31, il traffico è già ripreso a scorrere, il che è una buona notizia per gli utenti della strada interessati.

Consigli per gli appassionati di calcio

Ci sono informazioni importanti, soprattutto per gli appassionati di calcio che giovedì sera vogliono recarsi al Rapid Stadium per gli spareggi della Conference League. I responsabili raccomandano di scegliere percorsi alternativi e di concedersi tempo sufficiente per evitare spiacevoli ritardi.

I lavori di pulizia in relazione alla rottura della tubatura dell'acqua continueranno presumibilmente fino a venerdì alle 6:00. Dopo una giornata turbolenta possiamo solo sperare che i problemi del traffico e dell'acqua vengano presto finalmente risolti e Vienna possa scorrere di nuovo come al solito.