Caos traffico a Penzing: il cantiere A96 garantisce ingorgo il 3 giugno!

Caos traffico a Penzing: il cantiere A96 garantisce ingorgo il 3 giugno!

Penzing, Deutschland - Sono le 11:01 del 3 giugno 2025 e sulla A96 a Penzing, in Baviera, si sta già stringendo. Discorsi di traffico basati sulle misure di conservazione possono essere previste su una sezione di 500 metri tra Schöffelding (27) e Landsberg Am Lech-Ot (26). Qui i colleghi di News.de , quel traffico di blocco e minacciando temporaneamente gli ingorghi. I conducenti sono chiamati a guidare attentamente e, se necessario, per considerare percorsi alternativi.

Ma non solo nel cinger è teso. L'attuale situazione del traffico sull'A96 ha mostrato un aumento dei viaggi da questa mattina. Secondo stau-check.de , il traffico tra la traversata di frontiera Lindau e Monaco di Monaco è influenzato e la velocità media è di soli 60 km/h. Gli ingorghi e i ritardi lunghi sono quindi del tutto possibili.

Perché le misure sono necessarie

I cantieri in corso appartengono al necessario programma di manutenzione dell'autostrada e assicurano che la rete stradale rimanga in buone condizioni. Autobahn GmbH del governo federale, che è responsabile delle autostrade dal 1 ° gennaio 2021, ha avviato queste misure al fine di soddisfare le domande ad alto traffico. La moderna gestione del lavoro dovrebbe aiutare a ridurre al minimo le menomazioni per i cantieri, come il ministero dello stato bavarese per la costruzione, la costruzione e il trasporto enfatizzato.

L'autobahn 96 conduce da Lindau a Monaco e ha una lunghezza totale di 172,5 km. Nei prossimi giorni, gli utenti della strada dovranno prepararsi per ulteriori cantieri e restrizioni. Tra questi ci sono ulteriori sezioni con larghezze di passaggio più strette e tempi di costruzione più brevi, che inizieranno dal 16 maggio o 18 giugno 2025.

Opzioni e informazioni alternative

Per pendolari e viaggiatori, è quindi consigliabile scoprire lo stato attuale della situazione del traffico in una fase iniziale e scegliere rotte alternative se necessario. Le aree di riposo lungo la A96 non solo offrono la possibilità di una pausa, ma anche di ricaricare stazioni per veicoli elettrici, come in Landsberg Am Lech. Ad esempio, l'area di riposo di Lechwiesen Süd ha punti di caricamento DC con un massimo di 350 kW, ideali per i conducenti di auto elettriche.

Se tieni d'occhio i rapporti sul traffico, puoi valutare meglio l'attuale situazione del traffico sull'A96 e pianificare il viaggio di conseguenza. Vai in sicurezza e guida attentamente per evitare gli ingorghi emergenti!

Details
OrtPenzing, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)