Brutale attacco a Vienna-Penzing: 77 anni ferito dopo rapina!

Brutale attacco a Vienna-Penzing: 77 anni ferito dopo rapina!

Wien-Penzing, Österreich - In Penzing, un distretto di Vienna, una donna di 77 anni è stata vittima di un brutale attacco ieri. Mentre cercava di aprire la porta dell'appartamento lunedì pomeriggio, è stata attaccata da un'autore sconosciuta che la ha sopraffatto da dietro. L'autore ha abbattuto la donna e le ha strappato una catena d'oro dal collo prima di uscire dalla polvere con circa 250 euro, come piccolo Il pensionato doveva essere portato in ospedale con una crepa sulla fronte e diverse abrasioni. Secondo Vienna.at era stato anche visitato e avrebbe anche visitato una banca per essere stata perpetrata e perseguita perpecutata.

famiglia e ricerca

Quanto è stata drammatica la situazione nella reazione di suo figlio. Sentì le urla di sua madre e vide l'autore fuggito. Ha avvisato la polizia a un piede veloce. Nonostante una ricerca immediatamente avviata dai funzionari del comando di polizia di Cinque House City, per il momento le indagini non sono rimaste senza successo. L'ufficio di polizia criminale di stato Vienna, Occidentale Occidente, ha ora assunto ulteriori ricerche.

L'incidente ha innescato preoccupazione in pubblico ed evidenzia la violenza contro gli anziani, un argomento che viene spesso spinto in background. Secondo le informazioni di Ministero dell'esplotazione sociale. Tali atti spesso si verificano negli spazi pubblici, nelle istituzioni o anche all'interno delle famiglie e di solito non sono percepiti come violenza.

problema sociale

Le ragioni di tali attacchi sono diverse e vanno dalle relazioni ricche di conflitti ai problemi personali e alla mancanza di rete di supporto. L'attacco alla vecchia signora in Penzing è un esempio urgente di questo problema allarmante. Al fine di prevenire tali atti violenti in futuro, il Ministero degli affari sociali ha avviato varie misure di sensibilizzazione. Ciò include seminari, spettacoli teatrali e una mostra escursionistica intitolata "Hold - No Violence!", Che fornisce informazioni sulla violenza quotidiana e offerte di aiuto.

Per le persone colpite o per i loro parenti, esiste un supporto per vari servizi di consulenza, come l'Associazione Pro Senectute Austria su +43 699 11 20 00 99.

Details
OrtWien-Penzing, Österreich
Quellen

Kommentare (0)