Ceca Railway Company pianifica entusiasmanti collegamenti con Vienna!
Ceca Railway Company pianifica entusiasmanti collegamenti con Vienna!
Ottakring, Österreich - La società ferroviaria ceca Leo Express prevede di espandere i collegamenti di viaggio a Vienna. Analisi specifiche sono in esecuzione da un po 'di tempo e i dettagli sono già stati presentati all'autorità di regolamentazione. La compagnia, fondata nel 2012, si impegna a una connessione tra Praga e la capitale austriaca, come segnala [Meinzirk.at] (https://www.meinbeirzirk.at/wien/c-wirtschaft/ttschischisches-dahn-ueberlegt- dopo binding nachwien_a74541). Vienna, come hub importante nella rete ferroviaria dell'Europa centrale, potrebbe essere raggiunta ancora più facile.
Come parte di questi sforzi, Leo Express ha inviato una dichiarazione di intenti a Schienen-Control GmbH alla fine di giugno. Con questo vuoi impostare il corso per possibili percorsi su Vienna. Tuttavia, gli orari specifici non sono stati ancora annunciati e Leo Express sottolinea che attualmente è solo un'analisi. La società potrebbe iniziare al più presto dal 13 dicembre 2026, a condizione che siano disponibili le capacità necessarie.
Suggerimenti per il percorso e percorsi di viaggio
I percorsi catturati da Leo Express porterebbero da Praga a due possibili varianti a Vienna: da un lato tramite české Budějovice, Gmünd e poi a Bratislava, e dall'altra parte via Třeboň, anche a Gmünd e poi a Bratislava. Diverse fermate sono previste a Vienna, tra cui Heiligenstadt, Ottakring, Meidling, Hauptbahnhof e Grillgasse. Sono previste almeno due connessioni al giorno e la direzione del viaggio: una al mattino e una del pomeriggio, il che potrebbe rendere più facile viaggiare tra le città all'interno.
I treni dovrebbero essere costituiti da sei autovetture, che includono sia 1. e 2a classe. Il treno è guidato dalle più moderne unità Vectron Drive della serie 193 di Siemens. Al fine di ottenere l'approvazione per l'implementazione della nuova connessione, Leo Express deve presentare informazioni dettagliate sulla società pianificata per i primi tre o cinque anni di attività.
Contesto internazionale e le prospettive future
Gli sforzi di Leo Express sono l'ultimo passo nell'espansione dei collegamenti ferroviari internazionali nell'Europa centrale. La società ha già una pronunciata presenza nella Repubblica ceca e in Slovacchia e Polonia, dove ha corso traffico a distanza lunga davanti alla pandemia tra Berlino e Stoccarda. Inoltre, attraverso l'acquisizione strategica del 50%, Leo Express ha accesso a risorse e licenze per il mercato tedesco, che continua a utilizzare il potenziale di crescita. Il Renfe.com mostra che Leo Express è un attore importante in competizione per gli obblighi di servizio pubblico nei tali paesi.
Con tutti questi progressi, dovrebbe essere chiaro: Leo Express ha una buona mano quando si tratta di migliorare i collegamenti ferroviari nella regione. I prossimi passi saranno cruciali per la riuscita implementazione della connessione con Vienna, che dovrebbe essere un'opzione entusiasmante per i viaggiatori.
Details | |
---|---|
Ort | Ottakring, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)