Rave in metropolitana: WL x Stations-Rave torna a Vienna!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il secondo WL x Stations-Rave nella stazione U3 Volkstheater Wien avrà luogo il 3 luglio 2025. Biglietti disponibili dal 18 giugno.

Der zweite WL x Stations-Rave in der U3-Station Volkstheater Wien findet am 3. Juli 2025 statt. Tickets ab 18. Juni erhältlich.
Il secondo WL x Stations-Rave nella stazione U3 Volkstheater Wien avrà luogo il 3 luglio 2025. Biglietti disponibili dal 18 giugno.

Rave in metropolitana: WL x Stations-Rave torna a Vienna!

Nella notte tra il 3 e il 4 luglio 2025 si sentirà di nuovo forte nella metropolitana di Vienna: alla stazione U3 Volkstheater avrà luogo il secondo “WL x Stations-Rave”. Questo evento musicale è organizzato in collaborazione con il collettivo “donnerkanzel” e promette di mandare in estasi i partecipanti con un mix di techno, trance e ritmi elettronici. Come il Il mio distretto Secondo quanto riferito, i biglietti per il primo rave dell'anno scorso sono andati esauriti in pochissimo tempo e anche quest'anno ci si può aspettare un vivo interesse.

Il rave inizia all'1 di notte e dura fino alle 4 di notte, mentre la metropolitana non è in funzione. Per questa notte speciale sono disponibili solo 440 posti per garantire la sicurezza e l'operatività. Il prezzo del biglietto di 12 euro rende interessante per i residenti e i visitatori di Vienna immergersi nel divertimento notturno. Le prevendite iniziano il 18 giugno alle 9:00 tramite Ö-Ticket, seguite da un secondo giro di vendite il 25 giugno alle 17:00.

Atmosfera unica nel sottosuolo

Gli organizzatori hanno escogitato qualcosa di speciale: verranno utilizzati due vagoni della metropolitana. Mentre uno fungerà da pista da ballo con DJ, il secondo sarà trasformato in un bar per i rinfreschi. Questo uso creativo della stazione della metropolitana ha lo scopo non solo di creare la migliore atmosfera di festa, ma anche di promuovere la cultura rave locale a Vienna. IL Rivista Faze sottolinea che l'approvazione per questo evento è già stata concessa, il che conferisce ulteriore legittimità al progetto.

Per tutti coloro che sono interessati agli artisti: il programma comprende artisti entusiasmanti come "Invierno", "ATMN b2b Reumann" e "Bernd Amman". Il genere musicale sarà caratterizzato principalmente da suoni elettronici che faranno tremare le carrozze.

Un evento unico nel suo genere

Il “WL x Stations-Rave” fa parte di una serie di eventi organizzati da Wiener Linien per promuovere la cultura in città. Come il Linee viennesi Come condividiamo, questa non è l'unica performance culturale che avrà luogo nelle stazioni della metropolitana, ma sicuramente una delle più attese.

Quindi, se vuoi festeggiare sottoterra in un'atmosfera unica, dovresti assicurarti rapidamente un biglietto. Con un buon talento per la musica giusta e un tocco di avventura, il WL x Stations Rave sarà un'esperienza indimenticabile nella vita notturna di Vienna. Fatti trovare pronto quando sarà di nuovo il momento: metropolitana gratis, batte ancora di più!