Nuovo highlight dello street food a Vienna: Das Bock è così delizioso!
Ben Yosfan e Mauriz Bittner presentano il loro concetto di gastronomia “Das Bock” con piatti moderni e austriaci nella Neubaugasse 20 a Vienna. Aperto dal mercoledì al sabato.

Nuovo highlight dello street food a Vienna: Das Bock è così delizioso!
La scena gastronomica viennese ha una nuova entusiasmante attrazione: Ben Yosfan e Mauriz Bittner hanno aperto un vero e proprio eye-catcher con il loro nuovo concetto “Das Bock” in Neubaugasse 20, 1070 Vienna. I due amici, che condividono da tempo la passione per la buona cucina, si sono posti la missione di fornire un'interpretazione moderna dei classici piatti austriaci. Invece del classico cibo da strada come hot dog o kebab, si tratta di delizie culinarie creative che semplicemente ti fanno desiderare di più. Forte Oggi L'orario di apertura va dal mercoledì al venerdì, dalle 11:30 alle 15:00. e le 17:00 alle 21:00 e il sabato dalle 11:30 alle 21:00.
"Das Bock" offre una piccola ma raffinata selezione di piatti che si distinguono per la freschezza e l'origine regionale. Il menu comprende tra l'altro l'hamburger Bockhendl, raffinato con mirtilli rossi, insalata di cetrioli e un delizioso olio di semi di zucca e maionese al limone. Anche un impacco con roast beef di cipolle, formaggio di patate e rafano garantisce entusiasmo. Con particolare attenzione agli ingredienti stagionali, i piatti vengono adattati regolarmente e i fondatori prevedono di offrire presto anche alternative vegane e senza glutine. Un ruolo centrale gioca la qualità degli ingredienti, che non solo incontra grande riscontro da parte dei due protagonisti, ma sottolinea anche il gusto gustoso dei piatti.
Cucine mobili e loro particolarità
Il cibo di strada è molto popolare a Vienna e, grazie alla varietà di cucine mobili, c'è qualcosa per soddisfare ogni palato. Queste cucine mobili cambiano posizione e offrono quindi un'interessante alternativa alla classica visita al ristorante. Offrono cibo di alta qualità preparato con amore e passione a prezzi ragionevoli. La sfida e il piacere stanno nel lavorare nel modo più regionale possibile, il che vale anche per il concetto di “Das Bock”. Questa filosofia si riflette anche nella tendenza ad utilizzare prodotti regionali di agricoltori locali e altri produttori, come ad es Luoghi dell'artigianato riportato.
La tendenza culinaria sta andando in una direzione entusiasmante, caratterizzata non solo da una crescente domanda di prodotti regionali e stagionali, ma anche da un crescente interesse per l’alimentazione a base vegetale. Secondo quello Ospite dimostra che gli alimenti di origine vegetale, supportati da tecnologie innovative, vengono presi sempre più sul serio. Le generazioni più giovani si affidano ai valori etici e all’uso responsabile delle risorse, che incoraggiano il settore della ristorazione a sviluppare alternative creative.
Prospettive per il futuro
I fondatori di “Das Bock” fanno bene anche ad apportare cambiamenti nel settore della ristorazione volti ad aumentare la sostenibilità e la tutela dell'ambiente. Non solo hanno progetti per ulteriori concetti gastronomici, ma vogliono anche aumentare la loro influenza sull'alimentazione consapevole. L'attenzione locale, l'amore per ingredienti freschi e di altissima qualità, nonché l'apertura alle nuove tendenze e tecnologie potrebbero rivelarsi la chiave del loro successo imprenditoriale.
In definitiva, "Das Bock" unisce il know-how tradizionale con quello moderno e offre ai viennesi l'opportunità di concedersi delizie culinarie in un'atmosfera rilassata. Che sia nel giardino del bar o al tavolo del bar: qui potrete assaporare in ogni boccone la passione dei fondatori e la qualità dei prodotti utilizzati.