Dorint torna a Vienna: il nuovo hotel è previsto per il 2028!
Dorint torna a Vienna: il nuovo hotel è previsto per il 2028!
Wien, Österreich - Dopo quasi due decenni, il Dorint Hotel Group è di nuovo rappresentato al Vienna Markt. Dal 2028, il "Dorint Hotel Weitliche Vienna" aprirà le sue porte nel cuore della città con un'altezza impressionante di 120 metri e 35 piani. Il nuovo hotel, creato in collaborazione con Strabag Real Estate GmbH, si basa sulla sostenibilità e sulle tecnologie moderne e avrà 298 camere, tra cui 28 unità di lunga durata con angolo cottura. Il Dorint Hotel Group è stato attivo l'ultima volta con due sedi a Vienna fino al 2006 e ora osa tornare dopo 19 anni, come fvw.de.
La costruzione dell'hotel è progettata come un progetto misto e diventa parte del "quarto" del quartiere "di sviluppo nel secondo distretto di Vienna. Il contratto di noleggio ha un periodo di 30 anni, che offre al gruppo Dorint Hotel la stabilità necessaria per la sua nuova filiale a Vienna. I lavori di costruzione dovrebbero iniziare nel gennaio 2025, il lavoro iniziale di avvio -up è già visibile. L'apertura dell'hotel sarà ricercata per la fine del 2028, che aumenta l'anticipazione per il nuovo gioiello nel paesaggio dell'hotel di Vienna, come [hogapage.de] )
servizi moderni e approccio sostenibile
Il Dorint Hotel Weitliche Wien non dovrebbe solo brillare attraverso la sua altezza, ma anche attraverso i suoi moderni servizi. Sono previsti un ristorante da pranzo per tutto il giorno, un bar, una zona negozio e otto camere per eventi. Particolarmente degno di nota è la barra rootop con una spaziosa terrazza di 700 m² al 35 ° piano, che offrirà una vista panoramica mozzafiato a 360 ° di Vienna. Ma non è tutto: l'attenzione è chiaramente sulla sostenibilità. Il centro energetico dell'edificio utilizzerà risorse rinnovabili e fornirà calore e freddo senza CO2, il che rende l'hotel un pioniere in questioni ecologiche.
Il Dorint Hotel Group è stato all'inizio della responsabilità ambientale. Secondo le informazioni di [pregas.de] (https://pregas.de/hotellerie/item/dorint-hotelgruppe-ab-sfort-in-novativem- sostenibilità-concept/), le ultime tecnologie sono usate per lasciare il footprint ecologico più basso possibile. Entro la fine del 2023, negli hotel devono essere utilizzati solo tessuti certificati biologicamente. Anche l'integrazione sicura dei prodotti Fairtrade nei ristoranti della catena alberghiera è particolarmente eccezionale
un passo nel futuro
Il ritorno da Dorint a Vienna non è solo un evento gratificante per l'industria alberghiera, ma anche un segno importante nel momento attuale. Sempre più ospiti apprezzano la consapevolezza ambientale e la responsabilità sociale. Il Dorint Hotel Group vuole ottenere con il suo "concetto di Green Square" fino al 2050 Climate Neutrality e quindi stabilire standard nel settore. I "Neighbors by Dorint Foundation" sono anche attivi per progetti di beneficenza in loco e mostrano che Dorint è più di un semplice hotel.
Riassunto: il panorama dell'hotel viennese può atterrare il ritorno di un attore a lungo termine che porterà un respiro di aria fresca nel paesaggio urbano con concetti innovativi e una chiara attenzione alla sostenibilità. Per molti, il "Dorint Hotel Weitlicht Wien" sarà un nuovo punto di partenza nella capitale federale. Il conto alla rovescia funziona fino all'apertura!
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)