Giovane aggredisce compagni di bevute: la polizia cerca il colpevole!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 22enne ha derubato il suo compagno di bevute dopo una discussione a Meidling. La polizia sta cercando l'autore del reato.

Ein 22-Jähriger beraubte in Meidling seinen Trinkkumpan nach einem Streit. Polizei sucht nach dem Täter.
Un 22enne ha derubato il suo compagno di bevute dopo una discussione a Meidling. La polizia sta cercando l'autore del reato.

Giovane aggredisce compagni di bevute: la polizia cerca il colpevole!

Questa sera si è verificato un episodio di violenza nel cortile di un condominio a Vienna-Meidling, in cui un 22enne ha aggredito un conoscente e gli ha rubato lo smartphone. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:45. quando due uomini si incontrarono per un giro di alcol. La discussione nata tra i due si intensificò rapidamente e portò ad un grave conflitto.

Come nachrichten.at Secondo quanto riferito, l'uomo più anziano ha colpito il più giovane in faccia con un pugno. Durante l'aggressione la vittima è caduta riportando ferite, ma non gravi. Successivamente il presunto colpevole ha rubato lo smartphone del suo compagno di bevute.

Cerca l'autore del reato

La polizia è stata allertata e ha fatto visita al sospettato al suo indirizzo di casa. Purtroppo non era presente e da allora è in fuga. Le ricerche dell'uomo conosciuto per nome sono già in corso. Informazioni e indizi su dove si trova possono essere ottenuti tramite il sito ufficiale Pagina di ricerca dell'Ufficio federale della polizia criminale essere consegnato.

La possibilità di fornire informazioni esiste indipendentemente dalle ricerche pubblicate. È importante che vi siano prove reali del reato per evitare l'ostacolo di false dichiarazioni, che possono essere punibili.

Consumo di alcol e violenza

Un altro aspetto da non trascurare in questo contesto è il collegamento occasionale tra alcol e atti di violenza. Forte Conosci il tuo limite Sebbene non tutte le persone che consumano alcol siano criminali, l’alcol svolge un ruolo in molti crimini violenti. Nel 2021, il 50% degli autori di reati che hanno resistito alla violenza di Stato o hanno compiuto attacchi fisici contro agenti di polizia erano ubriachi.

Sebbene il numero di reati legati all’alcol sia diminuito negli ultimi 20 anni, rimane un rischio che dovrebbe essere preso sul serio. Le offerte di aiuto per le persone colpite dalla violenza includono la hotline per bambini e giovani 116 111 e la hotline per vittime 116 006 dell'Anello Bianco, che offrono supporto gratuito e anonimo.

Resta da sperare che le indagini procedano rapidamente e che il presunto colpevole possa essere catturato presto.