Rischio di fulmini a Vienna: dove oggi si nasconde la velocità mobile!
Scopri dove si svolgono i controlli radar mobili il 26 agosto 2025 a Vienna, in particolare a Hetzendorf e come funziona il monitoraggio della velocità.

Rischio di fulmini a Vienna: dove oggi si nasconde la velocità mobile!
Notizie calde da Vienna! Il 26 agosto 2025, i conducenti nella capitale federale sono attentamente osservati in vista dei controlli radar mobili. La città ha selezionato un totale di cinque strade su cui si svolgono oggi le misurazioni della velocità. Il primo flash è stato segnalato nel decimo distretto del primo pomeriggio.
Ad esempio, un limite di velocità di 50 km/h viene applicato sull'Edelsinnstrasse (1120 Vienna, Kg Hetzendorf). Il controllo è stato documentato alle 17:16 Laxenburger Straße in kg favorita (1100 Vienna) è anche colpito; Un limite rigoroso di 30 km/h si applica qui, registrato le 14:37 Ancora e ancora la polizia opta per i controlli presso l'E60 nella terra di Oberlaa, in modo che anche i conducenti siano agli occhi degli agenti delle forze dell'ordine.
Freno di velocità o corsa di velocità?
Vienna si basa sui controlli radar per mettere i conducenti di velocità nelle barriere. Forte news.de Se i sovraccarichi di velocità sono una causa comune di incidenti, che deve essere contenuta dalla costante sorveglianza da bancarelle cistiche. Questa non è solo una tradizione locale, ma a lungo termine nella sorveglianza del traffico. In Germania, ad esempio, tali controlli sono diventati più importanti dagli anni '50, come Bussgeld Catalog.org riportato.
È interessante notare che la tecnologia dietro i dispositivi di ciclismo mobile è versatile. Sia dall'effetto Doppler, che determina la velocità dei veicoli o la possibilità di scattare una foto del veicolo e della targa quando superata: la telecamera mobile è spesso meno visibile, ma più efficace nel loro lavoro di monitoraggio. Sono inoltre determinati i valori di tolleranza per la misurazione della velocità: detrazione di 3 km/h a velocità fino a 100 km/h e detrazione del 3 % se i valori superanti sono più elevati.
Sviluppi tecnologici nel monitoraggio del traffico
La tendenza verso la digitalizzazione non si ferma alle trappole radar. Forte drivefusionsde.com Esistono già tecnologie innovative come il controllo della sezione che misurano la velocità media su distanze più lunghe. Inoltre, la combinazione di velocità permanentemente installate e mobili sta diventando sempre più rilevante. Questi sistemi moderni sono caratterizzati da misurazioni precise e inserti flessibili - dai controlli della velocità della City interni alle autostrade.
L'orientamento futuro del controllo del traffico dovrebbe continuare a svilupparsi nella direzione dei sistemi intelligenti e in rete. Qui, l'integrazione dell'intelligenza artificiale e dei big data come potenziale soluzione per l'ulteriore sviluppo del traffico è un aspetto importante, anche se le domande associate alla protezione dei dati devono continuare a essere discusse intensamente.
L'attuale round di fulmini a Vienna mostra che la città è preceduta da un buon esempio quando si tratta di sicurezza del traffico. È richiesta una buona mano, sia dalla polizia che dagli utenti della strada stessi. Alla fine si tratta della sicurezza di tutti!