New Barbara Prammer Park a Margareten: Green Refuge per il microclima!
New Barbara Prammer Park a Margareten: Green Refuge per il microclima!
Margareten, Österreich - Vienna avrà una nuova attrazione in futuro: il * Barbara Prammer Park * nel 5 ° distretto di Margareteten è stato aperto cerimoniosamente oggi. Proprio accanto alla stazione U4 Kettenbrückenbenbrückengasse, l'oasi verde si estende su un'area di 1.500 metri quadrati, che in precedenza erano stati utilizzati come parcheggio e posizione per un grattacielo pianificato. Il parco non dovrebbe solo aumentare la qualità della vita dei residenti, ma anche garantire un raffreddamento evidente durante i caldi mesi estivi. * Krone* riferisce che il consigliere del traffico Ulli Sima (Spö) e il consigliere di Neos Angelika Pipal-Leixner erano presenti all'inaugurazione. Il capo del distretto Michael Luxenberger (Verdi) desidera che il parco sarà il "soggiorno esteso" della gente.
Il parco di nuova concezione comprende 14 alberi nuovi e 8 esistenti, ampi letti di erba, fiori colorati e posti a sedere accoglienti. Le caratteristiche dell'acqua dovrebbero anche garantire un ambiente piacevole. Con il progetto "Heat Out - Nature in!" È stato implementato un concetto che non dovrebbe solo aggiornare la zona, ma anche per migliorare specificamente la qualità dell'aria e il microclima. * Wien.gv.at* sottolinea che anche 10 nuovi posti auto in bicicletta sono stati integrati nella pianificazione e nella parete di arenaria naturale che si trova c'è un monumento naturale.
un concetto per il futuro
Il greening nelle aree urbane è fondamentale per contrastare le sfide dei cambiamenti climatici. Secondo * Greenkama *, il verde urbano non solo migliora il microclima, ma contribuisce anche a una migliore qualità dell'aria. Le piante agiscono come filtri dell'aria naturale che assorbono gli inquinanti e convertono l'anidride carbonica in ossigeno. Inoltre, si raffreddano l'ambiente circostante e quindi riducono l'effetto dell'isola di calore urbano.
L'integrazione degli habitat delle piante per animali e piante promuove la biodiversità. Il Barbara Prammer Park ha il potenziale per diventare un tale ritiro. I desideri di Luxenberger dal nuovo parco che le persone si riuniscono, godono della natura e entrano anche in conversazione.
un monumento a Barbara Prammer
Il parco non è solo un luogo di rilassamento, ma porta anche il nome di Barbara Prammer, il primo presidente del Consiglio Nazionale. Ha vissuto a soli cinque minuti dal minuto e è morta nel 2014. Il tuo patrimonio e il tuo contributo al panorama politico dell'Austria dovrebbero essere riconosciuti da questo nuovo parco.
La riprogettazione della zona ha richiesto circa cinque mesi e mostra come le stanze urbane possano essere attivamente riempite di vita. All'apertura, erano evidenti il sole e l'anticipazione di ore rilassate in un pezzo di natura di nuova concezione. Si spera che il Barbara Prammer Park sarà un vero successo tra i Viennesi: dentro e inviti numerose persone a soffermarsi.
Details | |
---|---|
Ort | Margareten, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)