SC Siebenhirten: Finalmente campione dopo 50 anni - Capitano Hauser in fortunato!

SC Siebenhirten: Finalmente campione dopo 50 anni - Capitano Hauser in fortunato!

Siebenhirten, Österreich - Il club sportivo Siebenhirten ha raggiunto una pietra miliare storica domenica. Dopo più di 50 anni senza titoli di campionato, i calciatori di SC Siebenhirten si sono incoronati come il maestro della prima elementare est e quindi si arrampicano nella prossima lega superiore. Il capitano Clemens Hauser, che ha giocato per il club per otto anni e ha portato la squadra a questo successo, descrive la sensazione come "importo incredibile". La gioia del titolo è ancora più grande perché la squadra non aveva idea all'inizio della stagione quale momento storico fosse imminente, il che rende il tutto ancora più bello, come sottolinea Hauser. La seconda metà della stagione è stata particolarmente euforica quando funzionari e compagni di lunga durata si sono riuniti per celebrare la ripresa. Secondo ligportal, la stagione è stata un momento chiave contro Gumpoldskirchen, che ha dato la squadra la motivazione necessaria.

L'amicizia del team svolge un ruolo centrale nella filosofia SCEBENHIRN. Hauser sottolinea che la banda sociale all'interno della squadra ha un significato speciale per lui. "Ora possiamo farlo", è stato il pensiero che ha affrontato due round prima della fine della decisiva vittoria contro Achau nelle teste dei giocatori. La squadra ha chiaramente definito gol per la prossima stagione in prima classe est. Prima di tutto, la conservazione della lega è sul piano, con la squadra che crede fermamente nella loro qualità. Tuttavia, devono essere padroneggiate sfide come una velocità di gioco più elevata e la gestione delle battute d'arresto.

La storia di SC Siebenhirten

The SC Siebenhirten è stato fondato il 22 marzo 1919 da Rudolf Edlinger dopo aver giocato ai giovani giocatori "football selvaggio" durante la prima guerra mondiale. La fondazione della storia del club è iniziata il 29 marzo 1919 e poco dopo il festival fondatore ebbe luogo nel Gasthaus Seiter. L'Associazione, originariamente chiamata "Football Club in Siebenhirte", da allora ha celebrato alcuni grandi successi, tra cui i campionati in vari campionati, come il titolo nella 1a Landesliga inferiore dell'Austria nella stagione 1951/52. Uno dei più grandi successi è la partecipazione alle semifinali della Coppa Öfb contro l'Austria Vienna nel 1949. Queste pietre miliari sono ben documentate sul sito ufficiale dell'associazione-più sul [Siebenhirten Sports Club] (https://sportclub.sieben-wien.at/verein/geschte- successo/).

uno sguardo al calcio amatoriale

Questi successi non sono una coincidenza, perché le associazioni amatoriali come SC Siebenhirten sono soggette a costante cambiamento. Un articolo attuale della rivista "Football and Society" affronta l'influenza delle strutture professionali e il cambiamento nel calcio amatoriale. Le sfide vanno dalla necessità di espandere le strutture sportive, ai cambiamenti che sono stati mostrati dagli anni '90. Le associazioni amatoriali hanno sempre più affrontato questioni di imprenditoria sociale e attivismo simbolico al fine di affermare la loro rilevanza in un mondo di calcio sempre più professionale. La legittimazione di questi processi di cambiamento è anche considerata, come nell'articolo Budrich.

Con l'attuale titolo del campionato, un sogno accumulato a lungo diventa realtà per lo SC Siebenhirten. Il club sembra ottimista sulla prossima stagione e non vuole solo esistere nella nuova lega, ma anche continuare a mantenere e promuovere la diversa comunità e l'amicizia tra i suoi giocatori.

Details
OrtSiebenhirten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)