Il Kalksburg travolge la Wiener Akademik 6-0: una festa del calcio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 21 giugno 2025 Kalksburg/R. ha sconfitto la Wiener Akademik 6-0 in un'entusiasmante partita dell'Oberliga A a Kalksburg.

Am 21.06.2025 besiegte Kalksburg/R. Wiener Akademik mit 6:0 in einem spannenden Oberliga-A-Spiel in Kalksburg.
Il 21 giugno 2025 Kalksburg/R. ha sconfitto la Wiener Akademik 6-0 in un'entusiasmante partita dell'Oberliga A a Kalksburg.

Il Kalksburg travolge la Wiener Akademik 6-0: una festa del calcio!

Sabato 21 giugno 2025 a Kalksburg si è svolta una festa del calcio davvero speciale, quando l'1. SC Kalksburg/Rodaun ha travolto la Wiener Akademik fuori dallo stadio con un netto 6-0 nello stadio di casa. L'arbitro Goran Djurdjic non ha avuto problemi a dirigere l'azione in campo, caratterizzata da un'ottima prestazione della squadra di casa.

Gli undici titolari del Kalksburg si sono dimostrati nettamente superiori fin dall'inizio e hanno gettato le basi per la grande vittoria. Zerdesht Alsaid ha segnato al 9' per l'1-0. Altri gol sono seguiti da Lazar Miletic (20° minuto) e Stefan Swoboda (29° minuto), che hanno mandato in estasi gli spettatori. Dopo l'intervallo, Ugur Koc ha segnato il 4-0 dopo una sfortunata mossa difensiva, prima che Swoboda colpisse ancora per il 5-0 al 67'. Viktor Knettenbrech ha segnato il punto finale al 79' con un vantaggio di 6-0.

Dominio in campo

I kicker del Kalksburg/Rodaun si sono scatenati e hanno dimostrato la loro forza nell'Oberliga A. All'inizio della stagione, la squadra ha anche regalato un'emozionante festa dei gol contro lo stesso avversario, dove ha festeggiato una vittoria di misura per 5-3 nell'ultimo incontro di novembre 2024. A quel tempo, i Kalksburger hanno avuto alcuni alti e bassi prima di prendere il sopravvento. Questa volta non c'erano dubbi.

La formazione del Kalksburg è stata forte in ogni momento, con giocatori dinamici come Miletic e Swoboda, che hanno entrambi lavorato instancabilmente per difendere gli avversari. Anche la panchina era ben posizionata con giocatori come V. Knettenbrech e M. Nikolic, che hanno dato nuovo slancio quando sono entrati.

Uno sguardo alle statistiche

In questa stagione, l'1. SC Kalksburg/Rodaun ha dimostrato di poter essere al top con una solida prestazione di squadra e tattiche ben ponderate. Il club attualmente è molto popolare e probabilmente continuerà a cavalcare l'onda del successo, come hanno dimostrato le partite passate. Secondo FBref, la copertura dei campionati nazionali in Austria continua ad essere in aumento, fornendo dati importanti per tifosi e analisti di calcio.

La vittoria contro la Wiener Akademik non è solo un grande risultato per il club, ma dà anche una prospettiva sulle prossime partite che giocherà la squadra di Kalksburg. Resta da vedere se riusciranno a continuare ad essere così dominanti nell'Oberliga A.

Nel complesso è stata una partita che entrerà nei libri di storia del club e che i tifosi di Kalksburg festeggeranno a lungo. Il ritorno del calcio in questa forma è stato motivo di gioia per tutti i presenti e ha dimostrato ancora una volta che nel calcio tutto è possibile!