Demolizione in Wildeshausen: due case lasciano il posto al nuovo spazio abitativo!

Demolizione in Wildeshausen: due case lasciano il posto al nuovo spazio abitativo!

Zwischenbrücken, Wildeshausen, Deutschland - In Wildeshausen, la demolizione di due edifici più vecchi ha iniziato a fare spazio a un nuovo progetto residenziale. Più precisamente, sono gli edifici numero 10 e 12 in Zwischenbrückenstraße. Il cantiere di costruzione attualmente garantisce un blocco a metà strada della strada, in modo che i conducenti debbano aspettarsi alcune disabilità. Ma predomina la visione degli aspetti positivi, perché a questo punto in cui un tempo si trovava il municipio, deve essere costruito un edificio moderno con undici unità residenziali. Viene inoltre costruita una detenzione per biciclette e magazzini, che migliora anche il progetto. L'idea che il nuovo edificio appaia otticamente come due edifici separati è stata ben accolta nella politica Wildeshaus e ha ricevuto un'ampia approvazione di come [NWZonline.de] (https://www.nwzonline.de/oldenburg-kreis/abriss-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-in-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In dal dalle dalla dallavoa dall'impostazione

Non solo la demolizione e il nuovo edificio sono al centro dello sviluppo urbano. In un'attuale riunione del Comitato per lo sviluppo urbano, è stato sottolineato il chiaro requisito di spazio abitativo. Sebbene il tasso di natalità di Wildeshausen sia inferiore al tasso di mortalità, l'afflusso garantisce una crescente domanda di spazio abitativo. Secondo Uwe Höger dell'ufficio di pianificazione AKP_STADT, entro il 2025 saranno previsti circa 516 appartamenti, di cui il 50 percento dei quali dovrebbe essere gli appartamenti in affitto. Soprattutto, piccoli e economici appartamenti con un'area da 50 a 60 metri quadrati sono richiesti, rapporti [kreiszeitung.de] (https://www.kreiszeitung.de/lokales/oldenburg/wildeshaus-ort49926/skepsis-bei-Stadtentwicklung-915.html).

sfide e idee per lo sviluppo urbano

Sebbene l'iniziativa sia stata accolta alla creazione di un nuovo spazio abitativo, c'erano anche voci critiche. Il sindaco Jens Kuraschinski ha espresso preoccupazione per l'infrastruttura necessaria per una popolazione in crescita. Rainer Kollogen dell'UWG si è chiesto se la creazione di altri 500 appartamenti fosse davvero necessaria. Nel frattempo, Marcell Görke del CDU ha chiesto una valutazione approfondita degli oneri per le scuole materne e le scuole. In particolare, le proposte di Kreszentia Flauger (Linke), che hanno criticato la selezione finanziaria nella costruzione abitativa, hanno ricevuto il consenso del comitato, che ha chiesto di mostrare soluzioni per le false esigenze esistenti. Il concetto di approvvigionamento di spazio abitativo è stato infine preso atto e la discussione sulla necessità di spazio abitativo a Wildeshausen continuerà.

La politica nazionale di sviluppo urbano sta diventando sempre più importante in questo contesto. Questa iniziativa riunisce vari giocatori per mantenere le città e i comuni che meritano di essere vissuti. Crea piattaforme per lo scambio di tendenze e soluzioni nel campo dello sviluppo urbano, come si può sperimentare sul sito Web del Ministero federale per l'edilizia abitativa, lo sviluppo urbano e la costruzione (BMWSB.DE.

In Wildeshausen, il futuro della città sta lavorando vigorosamente e rimane entusiasmante come questi sviluppi influenzeranno l'ambiente di vita e le infrastrutture. La demolizione in Zwischenbrückenstraße è solo il primo passo in una nuova era di sviluppo urbano.

Details
OrtZwischenbrücken, Wildeshausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)