Nuovo hotspot Gastro a Vienna: una cucina raffinata stranamente combinata con talento!

Nuovo hotspot Gastro a Vienna: una cucina raffinata stranamente combinata con talento!

Ausstellungsstraße 53, 1020 Wien, Österreich - Vienna è più ricca di un eccitante hotspot gastronomia: Strange, un nuovo ristorante a Leopoldstadt, ha aperto le sue porte. Situato in Exhibition Road 53, questo ristorante ti invita a indugiare da martedì a sabato dalle 16:00. L'operatore Roland Soyka, noto per il suo essere,, in particolare il popolare Stuwer, promuove una miscela di cucina casual raffinata e la classica cultura italitiva italitiva.

L'atmosfera in strano è rilassata e semplice, in linea con il motto "vieni come sei". Gli ospiti non vedono l'ora di spuntini veloci o una cena accogliente e estesa. "L'obiettivo è quello di creare un programma serale attraente dalla società di post lavoro", afferma Soyka. Con un menu a scelta dello chef per 69 euro e ispirazione internazionale, c'è una varietà di varietà.

punti salienti culinari

Il menu fa ascoltare i gourmet. Oltre ai classici cocktail italiani e a una selezione di specialità alcoliche e non alcoliche fatte in casa, i piatti sono preparati appena sul posto. Lo chef Philipp Janisch, precedentemente il cuore della Torre del Danubio, ha progettato alcuni piatti creativi, tra cui:

  • Pomodoro verde con stracciato italiano
  • All -Rounder alpensaibling con melanzani
  • Paprikauhn reinterpretato con crocchette e kimchi
  • Vari snack ispirati a cucine internazionali come la trota d'oro con ostriche
Oltre a queste prelibatezze, sono anche nel menu pane a lievitazione a lievitazione fatta in casa, cracker croccanti e specialità di frutta e verdura fermentate. I prezzi sono gratificamente moderati: un bicchiere di vini scintillanti curati come Cava, Crémant o Prosecco è disponibile da 7 euro, mentre le bottiglie sono disponibili da 35 euro.

un concetto con lungimiranza

L'idea di rendere il buon cibo accessibile non solo per occasioni speciali, ma anche accessibile alla vita quotidiana sta diventando sempre più popolare nella scena gastronomica. Stranamente, l'attuale tendenza si adatta perfettamente a creare noleggio e bordo del bordo, che si concentrano sia sulla qualità dei piatti sia sull'ospitalità invitante. Proprio come la "cucina 100/200" di Amburgo, che ha anche introdotto un nuovo formato di ristorante più rilassato per soddisfare le crescenti aspettative dei loro ospiti.

Con strano, Roland Soyka fissa un nuovo modo di uscire a Vienna. "Vogliamo che gli ospiti non solo mangino, ma accolgano anche se stessi e si sentano bene", ha concluso l'operatore. Quindi una nuova esperienza con un tocco cosmopolita e un gusto che rimane.

sta aspettando il Viennese.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sono disponibili su Merkundwuerdig.at . Visita questo nuovo suggerimento per insider e lasciati sorprendere dalla diversità culinaria!

Details
OrtAusstellungsstraße 53, 1020 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)