Crime tragico: coppia trovata morta a Vienna nell'appartamento!
Crime tragico: coppia trovata morta a Vienna nell'appartamento!
Landstraße, 1030 Wien, Österreich - Una scoperta scioccante si è verificata nel 3 ° distretto di Vienna: una coppia di anziani è stata trovata morta nel suo appartamento. La chiamata di emergenza, che ha avvisato la polizia, è stata fermata da un parente che aveva cercato invano di raggiungere i parenti per telefono. Alla polizia in arrivo, si è scoperto che l'uomo di 81 anni aveva commesso per la prima volta la moglie di 79 anni e poi se stesso con un'arma da fuoco. Lo sfondo esatto del tragico incidente non è stato ancora determinato, ma le prime indagini indicano una tragedia familiare profondamente triste. Sono in corso ulteriori studi per chiarire il motivo che ha portato a questo evento scioccante. Le informazioni su questo sono state pubblicate in un rapporto da kurier
Negli ultimi anni ci sono stati ripetuti rapporti in Austria sulla violenza contro gli anziani che spesso si svolgono in famiglia. Questo problema è complesso e complesso: spesso le persone colpite soffrono di dipendenza finanziaria, schiacciante o mancanza di sostegno. Secondo il Ministero degli affari sociali, la violenza negli anziani non è solo una natura fisica, ma include anche abusi psicologici. the Ministry of Social Affairs indicates that many cases remain unnoticed and seek help out of shame or from fear before Ulteriori conflitti.
aiuto per le persone interessate
Per le persone che vivono in situazioni violente, sono disponibili numerose offerte di aiuto. Ad esempio, donne e ragazze che sono colpite dalla violenza possono contattare la linea di assistenza femminile che può essere raggiunta in tutta l'Austria al di sotto del numero 0800 222 555 . Ciò non solo offre consulenza iniziale, ma anche supporto in situazioni di crisi. Esistono anche centri di consulenza speciali per un'ampia varietà di problemi relativi alla violenza, come il matrimonio forzato o la violenza sessuale. qui Trova punti di contatto che offrono assistenza in modo sicuro e anonimo.
Un altro aspetto importante è la prevenzione della violenza contro gli anziani. Per contrastare questo, il Ministero degli Affari Sociali stabilisce misure educative e di sensibilizzazione. Questi non dovrebbero solo raggiungere il grande pubblico, ma anche sensibilizzare gli specialisti che lavorano con gli anziani. L'obiettivo è sensibilizzare e contrastare gli attacchi violenti in una fase iniziale.
Details | |
---|---|
Ort | Landstraße, 1030 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)