Nuovo! Condomini esclusivi a Brienne: il lusso incontra Vienna-Landstrasse
Scopri tutto sui progetti immobiliari esclusivi nella Vienna-Landstrasse, inclusi prezzi, servizi e posizione.

Nuovo! Condomini esclusivi a Brienne: il lusso incontra Vienna-Landstrasse
Un nuovo progetto residenziale è in vendita a Vienna-Landstraße, uno dei quartieri più affascinanti della città. Il portatore del nome è "Brienne" ed è un bellissimo progetto di nuova costruzione con un totale di 24 condomini. Questi appartamenti non sono solo moderni, ma offrono anche una piacevole esperienza di vita nel cuore del 3° distretto di Vienna.
Gli appartamenti della “Brienne” hanno dimensioni comprese tra 35 e 92 metri quadrati e si rivolgono ad un vasto pubblico, con prezzi che vanno dai 376.200 euro per un bilocale di 43 metri quadrati ai 1.098.500 euro per il lussuoso trilocale in mansarda di 92 metri quadrati. Le caratteristiche di alta qualità, come diversi spazi aperti privati, pavimenti in parquet e una pompa di calore intelligente con foratura profonda per il riscaldamento e il raffreddamento, stabiliscono nuovi standard nell'edilizia residenziale, come riferisce [leadersnet].
Servizi moderni e posizione perfetta
Naturalmente anche l’infrastruttura è al centro dell’attenzione. Il “Brienne” si distingue per una posizione di prima classe: negozi per le necessità quotidiane, studi medici, asili e scuole sono raggiungibili a piedi. La vicinanza alla Landstraßer Hauptstraße e al Canale del Danubio garantisce ottimi collegamenti con la città di Vienna e con la stazione ferroviaria principale. Particolarmente degno di nota è il collegamento ferroviario espresso con l'aeroporto, che può essere utilizzato senza cambiare treno. Il completamento del progetto è previsto nel primo trimestre del 2026.
Gli interessati possono informarsi anche su altri nuovi progetti di costruzione nel dinamico mercato immobiliare nel 3° distretto. Nella migliore delle ipotesi, dovresti guardare i prezzi attuali nella zona. Questi variano notevolmente a seconda della posizione e dei servizi. Ad esempio, ci sono esclusivi attici a partire da 370.000 euro, mentre i prezzi per unità più grandi in complessi residenziali progettati variano da 262.000 euro per quelli più piccoli a oltre 2 milioni di euro per opulenti maisonette di 5 locali, come afferma [immobilienscout24].
Lo sviluppo del mercato nel distretto
Uno sguardo all'intera costruzione delle case nel 3° distretto mostra che anche in altri progetti i prezzi oscillano notevolmente. Il prezzo al metro quadrato si aggira spesso intorno agli 8.000 euro, ma può aumentare notevolmente a seconda di una posizione vicina al centro e ben collegata. La richiesta di appartamenti moderni e ben attrezzati rimane elevata.
Per chi cerca di fare un buon affare nella Vienna-Landstrasse, la “Brienne” potrebbe essere una valida opzione. Che si tratti di un investimento immobiliare o di una casa, qui potete guadagnare punti non solo con la qualità della vita, ma anche con un promettente aumento di valore in un quartiere fiorente. Chi è interessato può trovare ulteriori informazioni e dettagli su questo e altri progetti su [prezzi immobiliari] e farsi un quadro completo del mercato immobiliare nel 3° distretto.