L. Heiner a Simmering: divertimento festivo per il 185 ° anniversario!
L. Heiner a Simmering celebra il suo 185 ° anniversario con il nuovo "K.U.K.-Taler" e azioni speciali il 3 settembre 2025.

L. Heiner a Simmering: divertimento festivo per il 185 ° anniversario!
Una società tradizionale che è profondamente radicata nella panetteria di zucchero viennese sta celebrando un impressionante anniversario quest'anno: L. Heiner a Simmering ha 185 anni. Questa azienda di famiglia con una storia che include sei generazioni non è solo una parte importante della cultura locale, ma continua anche il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO del "Bakery di zucchero austriaco". Come meinzirk.at Rapporti, questo anniversario speciale è celebrato con una nuova creazione: il "K.U.K.-Taler". Questo nuovo trattamento ha lo scopo di simboleggiare il valore storico e la resistenza dell'azienda.
Il "K.U.K.-taler" colpisce con il suo gustoso ripieno fatto di crema di waffle Nougat e il guscio fatto di cioccolato amaro. Questa combinazione è un'indicazione delle radici dell'azienda. La crema ricorda il periodo Biedermeier, un'era che riflette la sicurezza e la domesticità, mentre il waffle croccante rappresenta forza in tempi difficili. Dal 3 settembre, il Thaler sarà disponibile a questo prezzo di 4,50 euro a Simmeringer Hauptstraße 423.
Celebrazioni e azioni speciali
Dal 3 al 30 settembre, il Viennese può anche guardare con impazienza una campagna speciale per i famosi tagli cardinali in tutte le variazioni. Insieme a un melange o un tè ci sono queste prelibatezze per soli 7,50 euro. I tagli cardinali, che un tempo furono inventati da Ludwig Heiner in occasione della Giornata cattolica del 1933, rimangono un classico nel paesaggio dessert viennese. Questo trattamento consiste in neve e biscotti all'uovo ed è piena di deliziosi marmellate di albicocche. Un piacere colorato che non dovrebbe mancare in nessun ristorante come noi heiner.co.at rivela.
L'imbarcazione della panetteria di zucchero
L'imbarcazione di Sugar Bakery è un tesoro in Austria, caratterizzato da secoli tecniche tradizionali, creatività e precisione. La produzione di dolci opere d'arte come i tagli cardinali è in linea con i metodi che sono stati trasmessi da generazioni. Ciò garantisce che l'arte dell'artista dei fornai di zucchero e dei fornai di zucchero rimanga vivi, come UNESCO.AT enfatizzato.
Le tradizionali tecniche di produzione che vanno dalla cucina alla gettatura non solo richiedono abilità, ma anche un adattamento creativo ai desideri dei clienti. Con la caduta della produzione di massa, la conoscenza delle belle tecniche dei fornai di zucchero è in pericolo di perdersi. Le generazioni di Bakers Sugar, tra cui L. Heiner, aiutano non solo a mantenere il mestiere, ma anche a continuare a svilupparsi.
Quindi rimani entusiasta dei punti salienti culinari che L. Heiner ha da offrire a settembre! Dopotutto, non solo un anniversario ci aspetta, ma anche l'opportunità di immergerti nel dolce mondo della panetteria di zucchero viennese e apprezzare la tradizione.