Il BC Vienna sfida il secondo classificato Budućnost: partita mozzafiato all'Hallmann Dome!
Il BC Vienna giocherà contro il Budućnost Podgorica il 26 ottobre all'Hallmann Dome. L'interesse per i biglietti è in aumento!

Il BC Vienna sfida il secondo classificato Budućnost: partita mozzafiato all'Hallmann Dome!
Domenica sarà emozionante all'Hallmann Dome quando il BC Vienna incontrerà il duro Budućnost Podgorica. Questa partita fa parte della quarta giornata della AdmiralBet ABA League e inizia alle 19:30. Il BC Vienna attualmente mostra la sua squadra migliore e si trova al terzo posto nel Gruppo B, mentre il Budućnost Podgorica è al secondo posto. In testa al girone c'è il Cedevita Olimpija di Lubiana, che si è rivelata la squadra migliore. Come meinkreis.at ha riferito che il BC Vienna ha recentemente ottenuto una grande vittoria per 88:81 contro il Mega Basket dalla Serbia, che ha ulteriormente rafforzato l'umore nella squadra. Prima, però, hanno dovuto ammettere di poco la sconfitta contro i Flyers Wels nella Superliga austriaca con 71:73.
Anche il Budućnost Podgorica può vantare una serie di successi. Più recentemente, i montenegrini hanno vinto contro il KK Bosna a Sarajevo con 91:82 e si sono anche assicurati una netta vittoria per 91:63 contro il greco Panionios nell'Eurocup. Nel complesso, i segnali per il duello sono entusiasmanti e promettono una partita di basket di alto livello.
Una buona mano per i biglietti
L'attesa per il gioco si riflette anche nei dati di vendita. Per la partita contro il Budućnost sono già stati venduti 2.000 biglietti in 24 ore. Dominik Gschiegl, amministratore delegato di HSG Events, è stato lieto di constatare che l'interesse per il basket sta crescendo in modo significativo a Vienna. Ciò si riflette non solo nella vendita dei biglietti, ma anche nel fatto che i tifosi sono disposti a sostenere a gran voce la propria squadra.
I tifosi però dovrebbero affrettarsi perché i biglietti per la prossima grande partita casalinga contro la Crvena zvezda Belgrado, che si svolgerà il 23 novembre, sono già molto richiesti. Questi sono in vendita dall'inizio della settimana e promettono un altro momento clou della stagione per gli appassionati di basket viennesi.
A proposito del campionato
L'AdmiralBet ABA League, nella quale gioca il BC Vienna, è considerata la terza lega di basket più forte al mondo, subito dopo NBA ed EuroLeague. Con 18 squadre, incluso il BC Vienna, il campionato è diviso in due gironi. La modalità di gioco vede tutti giocare contro tutti, sia avanti che indietro. Partecipano anche squadre famose come il Partizan Belgrado e la Crvena zvezda. Il campionato offre un'ampia copertura mediatica con trasmissioni in diretta televisiva, streaming e numerosi reportage su giornali e media online. Maggiori informazioni sul campionato possono essere trovate sul sito ufficiale del BC Vienna bcvienna.com.
I tifosi possono aspettarsi un emozionante fine settimana di basket, quando i ragazzi viennesi daranno tutto per mantenere i punti nell'Hallmann Dome. Quindi, pronti, partenza, basket!