Cannabis Trova in Hietzing: laboratorio di droga e arresti a Vienna!

Cannabis Trova in Hietzing: laboratorio di droga e arresti a Vienna!

Wien-Hietzing, Österreich - In Vienna-Hietzing c'è stata una scoperta sorprendente a causa del danno idrico: la polizia ha scoperto una notevole quantità di cannabis in un appartamento. Secondo Vienna.at, l'appartamento è stato stipulato dall'ispezione della polizia di Lainzer Strasse, dove i funzionari non solo hanno assicurato 120 piante di cannabis. Inoltre, le indagini dell'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, South Branch, si trovavano in un altro appartamento a Vienna-Meidling, che è stato preso di mira dalla polizia a causa dell'elevato consumo di elettricità.

In questo appartamento, i servizi di emergenza hanno scoperto altre 64 piante di cannabis e circa 1 chilogrammo di ulteriore erba di cannabis. Complessivamente, l'importo aggiunto a impressionanti 6.915,3 grammi di erbe di cannabis e 168 piante di cannabis. Inoltre, è stato trovato denaro di 3.140 euro. Nella indagine, c'erano indicazioni di tre sospetti-un uomo di 25 anni e due fratelli di età compresa tra 29 e 31 anni. I due più anziani furono arrestati in un appartamento a Vienna-pelzing e durante il loro interrogatorio il 31enne, venduto alla cannabis e cresciuti in vari appartamenti, confessati durante l'udito, mentre il 29enne ha sottolineato qualsiasi senso di colpa.

Laboratori di droga in Vienna

Ma non solo nell'hietzing c'era una recente eccitazione in relazione alle droghe. In un altro incidente a Vienna-immergere, due giovani di età compresa tra 20 e 22 anni furono arrestati. Hanno cercato di vendere cannabis alla stazione sotterranea con zippererstraße. La polizia ha quindi condotto un'indagine in un appartamento a Vienna-Landstrasse, che si è rivelato essere un laboratorio di droga. Secondo The Press, la polizia ha assicurato circa 1,5 litri di estasi liquida (GHB) e grandi quantità di prodotti medicinali e circa 500 grammi di cannabis. I tre sospetti, tra cui un sospetto principale di 24 anni, furono temporaneamente arrestati dopo poco tempo della preclusione dei residenti della casa, ma dovevano essere rilasciati in seguito a causa della mancanza di confessioni.

una tendenza preoccupante

L'aumento di tali incidenti è allarmante. Uno sguardo alle cifre mostra che un totale di 256 decessi di droga sono stati registrati in Austria nel 2023, la maggior parte delle quali a Vienna, come si può vedere da Statista. Il tasso di mortalità correlato al farmaco era di 4,3 per 100.000 abitanti. È particolarmente sorprendente che i giovani stanno diventando sempre più cannabis e la prevalenza dei consumatori negli uomini è molto al di sopra delle donne. Gli uomini stressati da uomini consumano più di quattro volte più spesso dei loro coetanei meno stressati.

La situazione attuale illustra l'urgente necessità di azione nel campo del controllo e della prevenzione dei farmaci. Resta da vedere come la città e le autorità reagiscono a queste sfide, poiché Vienna continua a posizionarsi nel centrocampo inferiore per quanto riguarda la gestione di droghe illegali.

Details
OrtWien-Hietzing, Österreich
Quellen

Kommentare (0)