Demoni e destino: Tanjiro combatte per la sopravvivenza nel Castello dell'Infinito!
Scopri l'emozionante mondo di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle Arc" in cui Tanjiro Kamado combatte contro i demoni.

Demoni e destino: Tanjiro combatte per la sopravvivenza nel Castello dell'Infinito!
Ci sono novità entusiasmanti nel mondo degli anime: il 3 novembre 2025, l'attesissimo adattamento cinematografico “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle Arc” uscirà nei cinema. Ambientata nel Giappone dell'era Taisho, questa nuova storia parla di demoni, vendetta e dell'incrollabile determinazione di un fratello nel proteggere la sua famiglia. Il personaggio principale, Tanjiro Kamado, sperimenta un immenso dolore quando la sua famiglia viene assassinata da un demone crudele. La sua unica consolazione è sua sorella Nezuko, che è l'ultimo sopravvissuto della sua famiglia, ma è stata trasformata lei stessa in un demone.
Il viaggio di Tanjiro è fatto di ambizione e determinazione. Non solo sta cercando un modo per liberare Nezuko dalla sua maledizione, ma anche vendetta contro il demone che ha distrutto la sua famiglia. Sulla sua strada si unisce ai Demon Slayers, una società segreta i cui membri sono dotati di poteri soprannaturali. In "Infinity Castle", gli Slayers di demoni devono penetrare nel quartier generale del cattivo principale Muzan Kibutsuji, un labirinto misterioso e in continua evoluzione che nasconde numerosi pericoli. Incontrano potenti avversari, tra cui Akaza, il cattivo del "Mugen Train Arc". Quindi sorge la domanda centrale: Tanjiro e i suoi amici sono abbastanza forti da sconfiggere Muzan? Resta emozionante vedere cosa si svolgerà nell’avventura cinematografica. Ulteriori informazioni possono essere trovate su TV-Media.
La prescrizione elettronica e le soluzioni moderne
La prescrizione elettronica non solo fa risparmiare tempo ai pazienti, ma migliora anche enormemente i processi negli studi medici e nelle farmacie. Si rivela indispensabile, soprattutto per videoconsulti o prescrizioni di follow-up. Esistono diversi modi per riscattare la prescrizione elettronica. Sia tramite la tessera sanitaria elettronica, sia tramite l’app e-prescrizione oppure tramite la stampa cartacea del codice di prescrizione. Per ulteriori dettagli sulla prescrizione elettronica, gli interessati possono leggere le informazioni sul sito web del Ministero federale della sanità: Governo federale.La risoluzione dei conflitti nell’era digitale