Il nuovo edificio residenziale e commerciale Heha 120 a Hernals aprirà presto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Da luglio 2025 il gruppo Rainer affitterà appartamenti e locali commerciali a Hernals, max. 82 m², in posizione centrale con buoni collegamenti.

Die Rainer Gruppe vermietet ab Juli 2025 Wohnungen und Geschäftsräume in Hernals, max. 82 m², in zentraler Lage mit guter Verkehrsanbindung.
Da luglio 2025 il gruppo Rainer affitterà appartamenti e locali commerciali a Hernals, max. 82 m², in posizione centrale con buoni collegamenti.

Il nuovo edificio residenziale e commerciale Heha 120 a Hernals aprirà presto!

Nel cuore di Hernals soffia un vento fresco: il gruppo Rainer ha iniziato ad affittare il nuovo edificio residenziale e commerciale “Heha 120”. Il completamento dell'immobile in Hernalser Hauptstraße 120 è imminente; il trasloco è previsto per il 1 luglio 2025. Il nuovo edificio sostituisce una vecchia casa da ristrutturare e porta così nuova vita alla zona.

Il progetto prevede un totale di 20 appartamenti in affitto e due spazi commerciali al piano terra. Gli spazi abitativi variano tra i 35 e gli 82 mq, così che sia i single che le famiglie possano trovare qui la giusta casa. In totale, il progetto prevede circa 1.200 metri quadrati di spazio abitativo. I futuri inquilini avranno inoltre accesso ad una sala hobby e ad un piccolo parco giochi per bambini, particolarmente vantaggioso per le famiglie. Lo spazio commerciale è climatizzato e dotato di comfort moderni, tra cui espositori lungo la strada e aree di stoccaggio accessibili nel seminterrato.

Collegamenti di trasporto perfetti e opportunità di svago

La posizione non potrebbe essere migliore: la Hernalser Hauptstrasse funge da importante via d'accesso dal bacino di Tulln ed è molto frequentata. Una breve passeggiata di tre minuti fino alla fermata del tram garantisce ottimi collegamenti. La nuova linea U5 collegherà nel prossimo futuro anche il 17° distretto alla rete metropolitana, il che dovrebbe rendere gli spostamenti ancora più facili. Secondo wien.neos.eu, Elterleinplatz sarà raggiungibile in meno di 10 minuti.

Anche le attività sportive e ricreative non sono estranee nelle vicinanze: il campo sportivo della posta offre numerose possibilità, tra cui 45 campi da tennis, campi da beach volley e una sala da squash. Sono disponibili strutture adeguate anche per gli appassionati di calcio e altri sport. Dal punto di vista culturale potete fare una passeggiata nel Metropol di Vienna in soli 11 minuti o raggiungere la Piscina dei Congressi in 15 minuti a piedi.

Progettazione della Hernalser Hauptstraße

Anche la Hernalser Hauptstraße è attualmente in fase di riprogettazione per soddisfare meglio le esigenze dei residenti. Un sondaggio tra i cittadini svoltosi nell’ottobre 2022 ha attirato oltre 760 partecipanti. L'obiettivo è rendere più vivibili le strade secondarie da Rosensteingasse a Dornbach attraverso il verde e le opportunità ricreative, riferisce vienna.at. La ricostruzione è necessaria affinché la strada possa continuare a soddisfare tutte le esigenze anche in futuro, soprattutto perché la situazione del traffico in questa zona molto frequentata cambierà a causa del collegamento alla metropolitana.

Con l'imminente completamento di "Heha 120" e i cambiamenti previsti nell'area circostante, la Hernalser Hauptstrasse è sulla buona strada per trasformarsi in un luogo attraente in cui vivere e vivere. Il Gruppo Rainer dimostra ancora una volta come si possa riprogettare la vita urbana a Vienna, proprio in uno dei quartieri più vivaci della città.