Grandi vigili del fuoco negli ernali: Bang sveglia i vicini!
Grandi vigili del fuoco negli ernali: Bang sveglia i vicini!
Hernalser Hauptstraße, Wien, Österreich - Nella notte del 6 luglio 2025, un forte botto a Hernalser Hauptstraße a Vienna causò eccitazione. Verso le 4.55 del mattino, i residenti furono strappati dal sonno da rumori simili all'esplosione. I vigili del fuoco sono stati immediatamente avvisati dopo che sono state ricevute numerose chiamate di emergenza a causa di un'attività in fiamme. Le fiamme hanno colpito la mostra nativa del negozio interessato e c'erano pericolose esplosioni di pacchetti di gas compressi, che hanno provocato parti volanti e danni alle auto parcheggiate. Un'auto è stata anche coperta dal fuoco, che ha anche intensificato la situazione, come [Meinbezirk.at] (https://www.meinbezirk.at/hernals/c-lokales/grosser-feuerwehr einze-nach-hftigem-knall_a743873).
I vigili del fuoco erano rapidamente a portata di mano e iniziarono immediatamente il lavoro di estinzione. Per prima cosa hanno cercato di combattere il fuoco dall'esterno prima di uscire all'interno del business. Nel frattempo, le scale e gli appartamenti adiacenti sono stati controllati con le squadre di protezione respiratoria. Al fine di evitare il maggior numero possibile di pericoli, sono stati usati ventilatori ad alte prestazioni per ventilare le aree interessate. L'incarico è durato fino alle 6.10 e comprendeva 35 vigili del fuoco con otto veicoli estintivi.
Altri eventi di fuoco in Vienna
Gli incendi del fine settimana sembrano essere un argomento ricorrente in città, perché solo un giorno prima c'era un altro incendio in un edificio di alto livello a Meidling. Lì scoppiarono le fiamme al quinto piano intorno alle 19.30. La scala era fortemente fumosa, ma i vigili del fuoco sono stati in grado di portare rapidamente quattro persone in salvo. Questo incendio è stato completamente eliminato alle 21:45 senza infortuni.
Un po 'più lontano dal Thelemangasse, ieri pomeriggio c'è stata un'esplosione di gas in un appartamento. Una cartuccia a gas che esplode usata per il campeggio provoca una grande paura, ma fortunatamente non c'è stato fuoco. I proprietari di appartamenti e i loro vicini sono stati in grado di lasciare i loro appartamenti in modo indipendente. Anche qui, nessuna gente è rimasta ferita e i vigili del fuoco hanno assicurato la sicurezza dell'edificio chiudendo la fornitura di gas e controllando gli appartamenti al di sotto e sopra. Sono ancora in corso indagini sulla causa dell'esplosione di gas, come feuerwehr.at.
Riepilogo degli attuali pericoli di incendio
Uno sguardo alla situazione attuale sulla protezione antincendio mostra che l'argomento è ancora di grande importanza. Tutti questi incidenti ti ricordano quanto sia importante comportarsi correttamente in caso di emergenza e sostenere sufficientemente i vigili del fuoco. Le statistiche mostrano che numerose persone sono colpite da incendi ogni anno e sono necessarie misure preventive per aumentare la sicurezza nelle nostre aree residenziali, come mostra [https://www.feuertrutz.de/statistiken-brandschutz).
Questi incidenti chiariscono che i vigili del fuoco e altri servizi di emergenza a Vienna sono disponibili tutto il giorno per poter intervenire rapidamente in caso di emergenza. I residenti devono rimanere vigili e, in caso di emergenza, avvisare immediatamente i servizi di emergenza, perché ogni movimento conta.
Details | |
---|---|
Ort | Hernalser Hauptstraße, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)