Massiccia blocco U4 fino a settembre: nuovi modi per i passeggeri viennesi!
Massiccia blocco U4 fino a settembre: nuovi modi per i passeggeri viennesi!
Floridsdorf, Österreich - Il Viennese dovrà adattarsi a ampie interruzioni del traffico nei trasporti pubblici nelle prossime settimane. Da oggi, 30 giugno 2025, sia l'U4 che le rotte importanti dell'S-Bahn sono chiuse a causa di un ampio lavoro di rinnovamento e modernizzazione. Queste misure fanno parte di un programma più ampio per migliorare l'infrastruttura ferroviaria e si prevede che dureranno fino al 1 ° settembre. riferisce che l'U4 non guida tra Schottenr e Friedensbrücke durante questo periodo.
Al S-Bahn, i passeggeri tra Praterstern e Floridsdorf non possono funzionare. Per loro, tuttavia, è stato impostato un traffico di sostituzione della rotaia, il che garantisce il collegamento attraverso un autobus diretto giallo tra questi due punti senza fermate intermedie. C'è anche un bus blu che gestisce tutte le fermate lungo il percorso. Ciò dovrebbe consentire ai passeggeri di evitare le restrizioni il più piacevolmente possibile.
vasto lavoro di modernizzazione
Le chiusure fanno parte di una campagna di ristrutturazione su larga scala che viene effettuata dalle linee viennesi e soprattutto alle preoccupazioni dell'U4. Questo percorso ha più di 120 anni, motivo per cui il lavoro sull'infrastruttura del tunnel e altre aree sono ad alta urgenza. Le modernizzazioni includono l'estensione delle piattaforme e il rinnovamento di costruzioni e strutture, come "https://www.wienerlinien.at/news/oeffi-modermodungen-im-summer-2025-in-wien.at
Il lavoro di pista che è correlato a questa campagna si svolge anche su numerose linee di tram nei distretti. Dall'8 agosto, ad esempio, le tracce su Schloßhofer Straße saranno rinnovate. Questo lavoro viene svolto anche quando la società è in esecuzione, il che sfida la flessibilità del trasporto locale. Inoltre, i binari sul ring carintico, l'anello universitario e Schubertring sono scambiati nel centro della città.
mezzi alternativi di trasporto e guarnizioni dell'orologio
Se i passeggeri vogliono passare a percorsi di traffico alternativi, sono disponibili varie opzioni. Le linee del tram E4 (Nußdorf-Schottenring) e la linea di autobus 6E (Westbahnhof-eichestraße) offrono capacità aggiuntive. Inoltre, sono aumentate altre linee nelle vicinanze dei cantieri di costruzione, il che significa che l'U2 e l'U4 guidano ogni 5 minuti durante le vacanze estive. L'U1 viene persino offerto ogni 3 minuti, il che garantisce il pieno comfort.
Le linee viennesi annunciano anche l'espansione della rete. Le nuove linee del tram 12 e 27 saranno messe in funzione dall'autunno. Questi collegheranno i distretti 8, 9, 20 e 2 e offriranno quindi una migliore connessione alla metropolitana. Ciò dimostra che, nonostante le attuali chiusure, ci sono ampi miglioramenti nella rete di trasporti pubblici, come si può leggere nell'articolo di vienna.at
Ai viaggiatori viene chiesto di pianificare i loro viaggi tramite l'app Wienmobil e di scoprire di più sulle attuali informazioni sul sito di costruzione sulle linee di Wiener. Anche se le chiusure sembrano inizialmente a disagio, la città sta lavorando alla modernizzazione e alla realizzazione di trasporti locali in modo completo.
Details | |
---|---|
Ort | Floridsdorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)