Sciopero della polizia di Vienna con attacchi con coltello: numerosi arresti!
La polizia di Vienna arresta i sospetti dopo gli attacchi con coltelli a Favoriten. Sono colpiti i giovani uomini di età compresa tra 16 e 24 anni.

Sciopero della polizia di Vienna con attacchi con coltello: numerosi arresti!
Negli ultimi giorni la polizia di Vienna ha risolto attivamente diversi attacchi con coltelli e ha identificato un gran numero di sospetti. Forte Notizie di Vienna Nel corso delle indagini del gruppo Schalek della Polizia criminale statale sono stati identificati nove giovani di età compresa tra i 16 ei 24 anni. Otto di loro sono già stati arrestati.
Uno degli incidenti più preoccupanti è avvenuto in Rotenturmstrasse. Qui, due gruppi di giovani hanno avuto una discussione che è rapidamente degenerata. Sei sospettati di età compresa tra i 16 ei 20 anni hanno aggredito un ventenne con coltelli e una pistola stordente, ferendolo e derubandogli il marsupio. Cinque degli aggressori sono stati arrestati, ma nessuno di loro ha confessato il crimine. Su ordine della procura di Vienna furono trasferiti in un penitenziario.
Ulteriori incidenti e sospetti
Un altro incidente è avvenuto nella tromba delle scale di Vienna-Favoriten, dove un adolescente di 16 anni ha litigato con tre uomini (di età compresa tra 17 e 21 anni). L'adolescente ha anche tirato fuori un coltello e ha ferito il suo avversario. Dopo essere stato identificato, qualche giorno dopo si è consegnato alla polizia, ma non ha confessato ed è stato arrestato anche lui.
C'è stato un litigio simile a Wielandpark in cui un diciassettenne ha aggredito con un coltello il suo compagno diciannovenne, un sedicenne. Secondo le indagini, ha ricevuto il coltello da un amico di 24 anni che è attualmente in custodia. Il diciassettenne è stato arrestato quella notte, ma si è rifiutato di testimoniare ed è stato trasferito in prigione.
Questi incidenti gettano una luce inquietante sulla violenza giovanile a Vienna ed evidenziano le sfide che deve affrontare la polizia. Mentre le indagini continuano, restano interrogativi su come tali atti di violenza possano essere prevenuti in futuro.
Per ulteriori informazioni su argomenti simili di interesse regionale, visitare anche questa pagina, che esamina diversi aspetti dei conflitti violenti. Inoltre potresti anche dare un'occhiata a questo collegamento sii perspicace, anche se non è direttamente correlato all'argomento.