La star del WAC Rene Renner: Per me, il mio cuore batte in bianco e nero!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il WAC gioca oggi contro il BW Linz. Rene Renner parla del suo legame e delle sfide della stagione in corso.

WAC spielt heute gegen BW Linz. Rene Renner spricht über seine Verbindung und die Herausforderungen in der aktuellen Saison.
Il WAC gioca oggi contro il BW Linz. Rene Renner parla del suo legame e delle sfide della stagione in corso.

La star del WAC Rene Renner: Per me, il mio cuore batte in bianco e nero!

Oggi alle 17 gli appassionati di calcio avranno la loro soddisfazione: il WAC (Wolfsberger AC) incontra il BW Linz. Un'attenzione particolare è riservata a Rene Renner, il terzino del WAC, che ha un legame emotivo con la squadra di Linz. "Indosso già il bianco e nero nel mio cuore", dice Renner. Questa connessione potrebbe fornire ulteriore motivazione, poiché il giocatore ha già giocato tutti i 450 minuti competitivi in ​​​​questa stagione e vuole dare una mano per portare il WAC alla vittoria.

La posizione di partenza per il WAC non è facile: nell'ultima partita, la squadra ha perso 0-1 dopo i tempi supplementari contro il PAOK. Ciononostante la squadra è ottimista per la prossima giornata della Bundesliga, dove vuole dimostrare di poter imparare dalle sconfitte e di non essere nell'ombra delle partite precedenti. René Renner sottolinea che le partite frequenti non dovrebbero essere una scusa, perché sono professionisti e vogliono giocare a calcio.

Una sfida su più livelli

Dopo la Bundesliga, il WAC ha anche gli spareggi della Conference League contro l'Omonia Nicosia. La pressione per sopravvivere in entrambe le competizioni è alta. I giocatori devono affrontare la sfida di dare tutto e restare in forma, cosa non scontata con le temperature attuali. Come dice Renner, anche i “lavoratori normali” devono fare i conti con il caldo, e in questo caso questo vale ancora di più per gli atleti le cui prestazioni sono messe alla prova in condizioni estreme. Ciò non riguarda solo i giocatori, ma anche l'intera squadra attorno al club al fine di creare le migliori condizioni possibili.

È qui che entrano in gioco anche gli arbitri e gli allenatori, che devono supportare i giocatori per evitare infortuni e promuovere la forza mentale. Questo è l'unico modo in cui il WAC può sopravvivere nella Bundesliga e nelle partite internazionali.

Pensa fuori dagli schemi

Ma ci sono cose positive da segnalare anche fuori dal campo: i ristoranti intorno alle partite e nei dintorni sono molto frequentati. In molti ristoranti, come ad esempio al Burger Place, i tifosi affamati possono premiarsi con deliziosi hamburger dopo la partita. La varietà del menu spazia dal classico hamburger vegetariano speciale della casa all'hamburger di salmone atlantico alla griglia, ideali dopo una partita emozionante. Questo è il complemento perfetto per il divertimento del calcio!

Quindi possiamo solo sperare che il WAC delizierà i tifosi con una grande prestazione questo pomeriggio e magari conquisterà qualche nuovo fan, mentre i buongustai non si perdono tra una partita e l'altra.

Per ulteriori informazioni su Rene Renner e sulla partita di oggi Piccolo giornale essere visitato. Chiunque sia interessato alle sfide nel campo della riabilitazione professionale e del quadro giuridico può trovare informazioni utili direttamente qui WAC. E per gli appassionati degli hamburger ci sono tantissime prelibatezze da scoprire Posto per hamburger.