Tatjana Weiss si trasferisce alla Wiener Austria: una nuova stella nella squadra!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tatjana Weiss si trasferirà dal Neulengbach al Wiener Austria il 4 luglio 2025 e firmerà un contratto fino al 2028.

Tatjana Weiss wechselt am 4. Juli 2025 von Neulengbach zur Wiener Austria und unterschreibt einen Vertrag bis 2028.
Tatjana Weiss si trasferirà dal Neulengbach al Wiener Austria il 4 luglio 2025 e firmerà un contratto fino al 2028.

Tatjana Weiss si trasferisce alla Wiener Austria: una nuova stella nella squadra!

Il Vienna Austria annuncia un nuovo entusiasmante acquisto: Tatjana Weiss, la 21enne difensore, si trasferisce con effetto immediato dal Neulengbach ai Violets. Il trasferimento è stato confermato ufficialmente il 4 luglio 2025 e crea non solo attesa tra i tifosi, ma anche grande entusiasmo da parte del giocatore. La Weiss firma un contratto che la legherà al club fino al 2028 e rafforzerà la squadra nella qualificazione alla Women's Champions League. NOEN riferisce che il giovane capitano del Neulengbach, proveniente dalle giovanili del Tribuswinkler, ha grandi aspettative per la prossima stagione.

"Non vedo davvero l'ora di affrontare la nuova sfida e di far parte di questo club tradizionale", afferma Weiss. La sua decisione di unirsi all'Austria si basa, tra le altre cose, sull'ambiente professionale, sugli ambiziosi obiettivi sportivi e sul forte spirito di squadra che ha trovato nella sua nuova squadra. Secondo Kicker, l'allenatore Stefan Kenesei ha sottolineato che Weiss è un prezioso rinforzo per la squadra, soprattutto perché ha già giocato in diverse squadre giovanili dell'ÖFB, tra cui EURO Under 19 e Coppa del Mondo Under 20.

Carriera e sviluppo

Tatjana Weiss ha alle spalle una carriera di successo. Ha festeggiato il suo debutto in Bundesliga con l'SKV Altenmarkt nel 2019. Nel 2024 ha assunto la carica di capitano al Neulengbach. Sicuramente potrà mettere a frutto questa esperienza a Vienna. La qualità che Weiss dimostra in campo ha convinto non solo i suoi allenatori, ma anche i responsabili della Wiener Austria. "Abbiamo seguito da vicino il suo sviluppo e siamo convinti che rafforzerà la nostra squadra", ha continuato Kenesei.

Il prossimo anno sarà cruciale per Vienna Austria. Con Weiss in squadra, i Violets dimostrano di essere pronti ad attaccare seriamente in Bundesliga e a livello internazionale. I tifosi saranno entusiasti di vedere cosa porterà la stagione e come se la caverà il giovane capitano nelle fila dell'Austria. Una bella cattura che rafforzerà senza dubbio la squadra!