Stallo nella Hardtmuthgasse: i residenti sono frustrati!
Cantieri abbandonati a Favoriten: i vicini si lamentano della spazzatura e dei lavori stagnanti su Hardtmuthgasse e Paltramplatz.

Stallo nella Hardtmuthgasse: i residenti sono frustrati!
A Vienna da diverse settimane c'è grande preoccupazione tra gli abitanti di Hardtmuthgasse, soprattutto nei cantieri di Hardtmuthgasse 67 e Paltramplatz 5-6. Secondo le persone colpite, questi ristagnano e attirano molta spazzatura e materiali da costruzione che si sono accumulati. Dove sono gli operai edili che dovrebbero portare avanti i lavori?
Il cantiere in Hardtmuthgasse 67 è stato valutato in buona posizione dalla polizia edilizia MA 37. La concessione edilizia per questo cantiere è valida fino ad aprile 2026. Tuttavia, nonostante queste notizie positive, l'avviso di completamento da parte del proprietario è ancora in sospeso ed è previsto entro la fine dell'anno. Secondo le informazioni, la ristrutturazione generale della casa è già completata al 95%, l'inizio delle vendite è previsto per novembre. Tuttavia i lavori della soffitta, compreso l'abbaino, sono ancora incompleti e i lavori di costruzione dovrebbero essere completati al più tardi entro la fine di marzo 2026.
Incertezze attorno a Paltramplatz
Nel complesso il settore edile a Vienna continua ad essere caratterizzato da alti e bassi. Le imprese edili sembrano essere molto richieste e l'atmosfera in cantiere è tesa. Vengono fornite informazioni dettagliate sugli sviluppi e viene mantenuto il contatto con i residenti per ricevere regolarmente nuove foto e informazioni sui cantieri.