Sciopero allarme nella piscina all'aperto: ragazze di cinque uomini molestate!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nella piscina all'aperto favorita a Vienna, sono sospettati cinque uomini di aver molestato sessualmente quattro ragazze. La polizia determinata.

Im Freibad Favoriten in Wien stehen fünf Männer unter Verdacht, vier Mädchen sexuell belästigt zu haben. Polizei ermittelt.
Nella piscina all'aperto favorita a Vienna, sono sospettati cinque uomini di aver molestato sessualmente quattro ragazze. La polizia determinata.

Sciopero allarme nella piscina all'aperto: ragazze di cinque uomini molestate!

Nel Laaer-Berg-Bad nei favoriti, Vienna, un incidente scioccante ha fatto notizia. Cinque uomini sono sospettati di molestare sessualmente quattro ragazze di età compresa tra 15 e 16 anni. Secondo le informazioni di Uno degli incidenti ospita anche il sospetto di stupro. La polizia è stata in grado di arrestare due dei presunti autori, un bulgari di 31 anni e di 41 anni in piscina. Tuttavia, questi negano le accuse e affermano di non conoscersi, anche se hanno visitato lo stesso posto. Gli attacchi si sono verificati nel pomeriggio intorno alle 14:15 Entrambi gli uomini sono stati indicati in generale a causa di molestie sessuali, mentre stai cercando gli altri tre sospetti. L'ufficio di polizia penale di stato Vienna, South Branch, ha ora assunto l'indagine.

Effetti sociali e numero di casi non segnalati

L'incidente nella piscina all'aperto getta una luce intensa su un problema profondamente radicato nella società. Un'indagine sul tema della violenza sessuale mostra numeri allarmanti: il 74,2% delle donne intervistate ha subito molestie sessuali nel corso della propria vita, mentre il 29,5% ha subito violenza sessuale nell'età adulta. Questi fatti, forniti da sexuellegewalt.at , ha anche rivelato che oltre il 90% delle donne sono state attaccate da autori di uomini maschi. Il numero di casi non segnalati è elevato, molti attacchi non sono segnalati, spesso per stress emotivo o paura di una reazione inspiegabile da parte delle autorità.

Anche i pregiudizi sociali non devono essere trascurati. Un sondaggio Eurobarometro mostra che sebbene il 62% degli intervistati comprenda che non ci sono circostanze, rapporti sessuali senza consenso, ma il 24% della dichiarazione ha concordato che le donne spesso inventano o hanno superato l'abuso o le accuse di stupro. Nei cambiamenti nella percezione e nell'accettazione della violenza sessuale sono necessari per proteggere le vittime e incoraggiarle a alzare la voce.

readibilità delle autorità

Anche la reazione delle autorità è a fuoco, dopo che molte pubblicità non arrivano all'accusa in questo caso -area legale aperta a causa di basse prove. La polizia ha reagito rapidamente in questo caso, ma l'incidente chiarisce quanto siano importanti misure preventive e istruzione nel affrontare la violenza sessuale. Le ragazze interessate e tutti gli altri che hanno dovuto passare attraverso il simile meritano supporto e comprensione.

Mentre l'indagine avanza, resta da vedere come i responsabili reagiranno a questo tragico incidente. Un forte segno contro la violenza sessuale è urgentemente necessario per riportare fiducia nella sicurezza dei luoghi pubblici come le piscine all'aperto.

Quellen: