A23: favorito di partenza chiuso per due settimane - Gli ingorghi minacciano!

A23: favorito di partenza chiuso per due settimane - Gli ingorghi minacciano!

Favoriten, Österreich - Dal prossimo lunedì 7 luglio 2025, la partenza sarà chiusa dalla A23 al cerchio di distribuzione preferito a sud per due settimane. Questo blocco inizia alle 22:00 e dura fino al 21 luglio 2025, alle 5:00. Il motivo della chiusura è il lavoro di demolizione urgente sul muro di sostegno verso Altmannsdorf, che sono diventati necessari a causa di oltre 40 anni di benefici, rapporti oe24

L'A23, noto anche come sud -est tangente, è considerata la strada più usata in Austria e attira circa 230.000 veicoli ogni giorno, specialmente nell'area di Prater Hochstraße. Questa arteria del traffico si estende per oltre 17,8 chilometri, a partire da Altmannsdorf e finendo a Hirschstetten. Attualmente c'è anche un ristrutturazione completa della sezione tra il nodo Prater e la giunzione di Handelskai in entrambe le direzioni, ma sfortunatamente garantisce anche alcuni ingorghi.

interruzioni del traffico e percorsi alternativi

I lavori di costruzione non sono solo influenzati dalla discesa per il gruppo di distribuzione. Il traffico continua a essere ostacolato da un percorso di traffico modificato a livello dei cantieri tra Kagran e Vösendorf. Qui è consigliabile osservare esattamente le informazioni sul traffico attuali, come Stumelder-Karte lo spettacolo.

contesto storico e sviluppi futuri

L'A23 è stato aperto in diverse sezioni, il primo risalente al 19 dicembre 1970. Negli ultimi anni, l'espansione è continuata continuamente, che ha migliorato significativamente l'infrastruttura di trasporto a Vienna. In particolare, il nodo INZERSDORF e i preferiti del gruppo di distribuzione sono gnocchi ben noti che garantiscono ripetutamente le interruzioni del traffico, quindi oeamtc .

Details
OrtFavoriten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)