Dorint ritorna dopo 19 anni: New Hotel Weitblick 2028 a Vienna!
Dorint ritorna dopo 19 anni: New Hotel Weitblick 2028 a Vienna!
Wien, Österreich - Il panorama dell'hotel viennese sarà arricchito da un altro gioiello del 2028: Dorint Hotels & Resorts aprirà un nuovo hotel chiamato "Dorint Hotel Weitblick Vienna" nella nuova prima pianificazione "Weitblick". Questo progetto, che è stato costruito in un edificio sorprendente con un'altezza di 120 metri nel distretto dell'area di sviluppo urbano, è stato annunciato ufficialmente il 10 luglio 2025 dallo sviluppatore del progetto Strabag Real Estate. Secondo Gault & Millau , Dorint utilizzerà intorno a un terzo dell'area nell'impostazione del registro.
Dopo un'assenza di 19 anni, Dorint torna a Vienna con questa nuova posizione. Il contratto di noleggio ha una durata di 30 anni. L'amministratore delegato Erwin Grand è ottimista nel lavorare con Dorint e vede un grande potenziale nella combinazione di offerte aziendali e per il tempo libero. L'hotel sarà il terzo del marchio in Austria-a Salisburgo e Kitzbühel-e eliminano così il portafoglio di Dorint, che gestisce un totale di oltre 60 hotel in Germania, Austria e Svizzera, come su hogapage fino a 28. 28 unità di lunga durata ed è dotato di un ristorante di tutto il giorno, un bar, un'area del negozio e ampie sale per eventi. Otto sale per eventi sono pronte per ospitare riunioni ed eventi in un ambiente elegante.
Un altro momento saliente sarà la barra rootop accessibile al pubblico con una terrazza da 700 metri quadrati. Qui gli ospiti possono godersi la vista mozzafiato di Vienna, con una vista del Danubio, del Kahlenberg, del Prater e della città di Vienna.
Sostenibilità in Focus
Il nuovo edificio non solo offrirà un'estetica moderna, ma si basa anche sulla sostenibilità. Un centro energetico utilizzerà risorse rinnovabili e fornirà calore e freddo senza CO2. Questo rende l'hotel non solo un luogo di rilassamento, ma anche un pioniere in termini di tecnologie ecologiche. L'impegno di Dorint per la costruzione di risorse e le tecnologie flessibili è evidente anche nella pianificazione delle costruzioni. L'hotel è costruito con un design efficiente e materiali sostenibili, che è un profitto sia per la natura che per gli ospiti.
Con il ritorno da Dorint a Vienna e l'impressionante progetto "Foresight", è stato aperto un nuovo capitolo nel settore alberghiero di Vienna. Rimane eccitante il modo in cui questo promettente hotel si svilupperà nei prossimi anni.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)