Torfestival a Süssenbrunn: dramma 4:4 contro Donaustadt!
L'emozionante pareggio tra Süssenbrunn e Donaustadt il 16 novembre 2025 si è concluso 4:4. Highlights e risultati delle partite qui!

Torfestival a Süssenbrunn: dramma 4:4 contro Donaustadt!
Gli spettatori hanno assistito a un vero spettacolo pirotecnico di gol domenica 16 novembre 2025, quando UD Süssenbrunn e KSC/FCB Donaustadt si sono affrontate nel 12° turno dell'Oberliga B. Il duello si è concluso con uno spettacolare pareggio per 4-4, in cui entrambe le squadre hanno dimostrato in modo impressionante di essere altamente offensive. L'arbitro Oliver Fix ha arbitrato la partita ed era molto impegnato nel tentativo di calmare la gente.
L'incontro è iniziato alla grande: al 7° minuto il giocatore Markus Postenrieder ha portato i padroni di casa in vantaggio per 1-0. Solo un minuto più tardi Patrik Schiller ha realizzato il 2-0. Gli ospiti di Donaustadt hanno segnato al 17' con Mohamed Mansour per il 2-1, rendendo la partita ancora più avvincente. Ma poco prima dell'intervallo il Süssenbrunn ha portato il vantaggio sul 3-1 grazie a Patrik Schiller (37° minuto).
Un gioco di leadership
Nel secondo tempo il KSC/FCB Donaustadt ha dimostrato uno spirito combattivo incredibile. Innanzitutto Moritz Waba ha ridotto il punteggio a 3:2 al 61° minuto, e solo sette minuti dopo Mohamed Mansour ha pareggiato nuovamente portandosi sul 3:3 (68° minuto). La partita sembrava ribaltata quando Postenrieder ha segnato ancora e il Süssenbrunn era ancora in vantaggio per 4:3 (76° minuto). Ma Waba ha avuto l'ultima parola e ha ottenuto il tanto celebrato pareggio all'82'.
Una partita ricca di emozioni ha avuto anche i suoi lati negativi. David Kalod del Donaustadt è stato espulso all'81' dopo un atto fisico, mentre Lukas Tutzer del Süssenbrunn ha commesso diversi atti antisportivi nella fase finale ed è stato espulso con un cartellino giallo-rosso al 96'.
Voci e prospettive degli allenatori
Thomas Irsigler, allenatore del Süssenbrunner, si è detto sollevato e allo stesso tempo deluso al termine della partita: "Abbiamo perso due gol di vantaggio nel secondo tempo, ma l'intensità è stata impressionante", ha commentato. Il duello dimostra quanto sia equilibrato il campionato e che le squadre siano sempre pronte a spingersi oltre i propri limiti. Lo ha riferito anche lui Portale della Lega.
Nel complesso, questa partita è stata uno spettacolo offensivo con otto gol, che ha entusiasmato gli spettatori sugli spalti e non ha fatto altro che aumentare l'attesa per le partite a venire. Lo stato del campionato rimane entusiasmante e le prossime partite dovrebbero promettere ulteriori momenti salienti. Per informazioni dettagliate sui principali campionati, ti consigliamo di dare un'occhiata a Calciatore, dove è possibile trovare tutti i risultati delle partite e le classifiche.