Tigers Stegersbach Misses Quarter -Finals: delusione in Vienna!

Tigers Stegersbach Misses Quarter -Finals: delusione in Vienna!

Donaustadt, Österreich - I ISV Tigers Stegersbach hanno dovuto seppellire il loro sogno dei quarti di finale nell'ultima partita della partita del round di base della Lega di hockey su skate in linea. Questa decisione è stata presa a Vienna nel contesto di entusiasmanti incontri, in cui le Tigri hanno dovuto competere contro il siluro Donaustadt e i Vienna 95ers. Ma le speranze di completare con successo la stagione sono svanite dopo due dolorose sconfitte: 4:14 e 7:10.

Nella prima partita contro il siluro Donaustadt, le Tigri non potevano convincere fin dall'inizio. Dopo un rapido divario di 0: 4 nel primo terzo, la pressione è cresciuta nella loro serie offensiva. Hermann ha segnato il primo goal e ridotto a 1: 5, ma la risposta del Donaustädter è stata immediatamente. Marco Kneissl e Donat Szalai sono stati in grado di ridurre il divario a 3: 9, ma il gioco si è concluso con un chiaro 4:14. Le debolezze della difensiva non potevano essere trascurate e le numerose lacune non avrebbero potuto essere maggiori. MeinverZirk riferisce che ... .

Nella seconda partita contro i Vienna 95ers, non era nemmeno rotondo. Dopo uno spazio di 0: 3, Stegersbach ha spinto per una connessione. Hermann è riuscito a abbreviare a 1: 3, ma la squadra non ne ha abbastanza. Con un punteggio intermedio di 1: 5 per la seconda pausa, il treno sembrava essere già lasciato qui. Nonostante i risultati combattivi nell'ultimo terzo, quando Rudolf Gradinger e Adam hanno segnato gol, le Tigri non hanno più potuto evitare la sconfitta. Il risultato finale è stato 7:10.

La stagione termina con due sconfitte evitabili per le Tigri. Ma non tutto è perso, perché il team può suscitare esperienze preziose per il futuro da questi incontri. Nonostante le finali del trimestre mancanti, ci sono approcci positivi su cui costruire.

Il pattinatore in linea Bundesliga, in cui le tigri competono, è esistita da quando è stata fondata nel 1996 ed è organizzata dalla Rollport e dall'Associazione in linea (ISHD) tedesca. La modalità prevede un sistema di campionato con partite avanti e indietro, attraverso i quali i partecipanti agli spareggi e i campioni tedeschi sono determinati Wikipedia spiega che ... . Per le Tigri, ora c'è l'opportunità di partire in questa stagione e di concentrarsi sul prossimo.

Per ulteriori informazioni sulla lega, che attualmente include 10 squadre ne vale la pena dare un'occhiata alla pagina ufficiale . Non ci sono solo statistiche e tabelle, ma anche intuizioni entusiasmanti sull'attuale sviluppo dell'hockey con skater in Austria e Germania.

Details
OrtDonaustadt, Österreich
Quellen

Kommentare (0)