Lavori di costruzione sull'A23: caos di trasporto previsto entro dicembre 2025!
Lavori di costruzione sull'A23: caos di trasporto previsto entro dicembre 2025!
Kaisermühlen, Österreich - Dal 21 luglio 2025, inizieranno ampi lavori di costruzione sulla A23 Southeast Tangent a Vienna, che presenterà ai conducenti sfide entro il dicembre 2025. Il lavoro si concentra sulla ricostruzione del muro di sostegno nella direzione di Altmannsdorf. Con i numerosi veicoli che usano l'A23 ogni giorno, questa è una misura importante per garantire la sicurezza del traffico. Secondo 5min.at , il nuovo muro di supporto è dotato di una copertura protettiva e un grado superiore di concrete.
L'A23 è una delle autostrade più impegnate in Austria e elenca oltre 230.000 veicoli al giorno, che rappresenta un enorme carico di traffico. Ecco perché i responsabili hanno deciso di svolgere il lavoro di notte. Come oggi. Inoltre, la discesa per il gruppo di distribuzione di Kaisermühlen è bloccata.
Dettagli sui lavori di costruzione
L'intervento infrastrutturale è implementato in diverse fasi al fine di mantenere la menomazione per i conducenti il più bassa possibile. Il lavoro preparatorio nella direzione del viaggio è stato svolto dal marzo 2025, con la striscia di rottura utilizzata come corsia aggiuntiva per guidare il traffico a destra. Le misure operative gratuite dovrebbero aiutare a facilitare l'orientamento durante il cantiere. Vale la pena menzionare la pausa invernale pianificata dall'ottobre 2025 a marzo 2026, seguita da lavori di ristrutturazione del nodo Prater e Handelskai, in modo che le misure intere debbano essere completate entro la fine di agosto 2026.
L'A23 non è solo un'arteria di traffico importante, ma anche un incrocio tra South e Osttuobahn. I lavori di costruzione sono organizzati durante le notti per ridurre al minimo gli ingorghi. Il traffico è approssimativamente diviso in tre fasi del cantiere, per cui la partenza verso Handelskai sarà chiusa durante l'intero periodo di costruzione.
Volume del traffico e punti di archiviazione
Il ingorgo sull'A23 è un fenomeno ben noto, in particolare sul nodo INZERSDORF, che è spesso influenzato durante le ore di punta. La curva Hansson è anche nota per la sua confusione e un alto tasso di incidenti. Da non dimenticare le interruzioni ricorrenti del traffico sul nodo di Prater, dove l'A4 incontra la tangente del sud -est. Il routing del traffico mirato dovrebbe garantire che il più fluido possibile.
Il lavoro è necessario per rendere l'infrastruttura di trasporto a Vienna Future -Aoff. I conducenti dovrebbero essere preparati e mantenere i cantieri sull'A23 nella parte posteriore della testa per evitare gli ingorghi. Rimani informato dagli attuali aggiornamenti del traffico su stummelder-karte .
Details | |
---|---|
Ort | Kaisermühlen, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)