Vienna City League: dramma sull'FC Mauerwerk e il 13° turno!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 13° turno della Vienna City League del 6 novembre 2025 porta dei cambiamenti: escluso l'FC Mauerwerk e partite emozionanti a Kagran.

Die 13. Runde der Wiener Stadtliga am 6.11.2025 bringt Veränderungen: FC Mauerwerk ausgeschlossen und spannende Spiele in Kagran.
Il 13° turno della Vienna City League del 6 novembre 2025 porta dei cambiamenti: escluso l'FC Mauerwerk e partite emozionanti a Kagran.

Vienna City League: dramma sull'FC Mauerwerk e il 13° turno!

Ci sono grandi cambiamenti nel 13° turno della Vienna City League. L'FC Mauerwerk è stato escluso dall'associazione, cosa che ha suscitato entusiasmo in campionato. Tutte le partite della squadra furono cancellate dalla classifica e gli avversari furono valutati 3-0. Di conseguenza, la classifica si è spostata notevolmente e ora ci sono solo sette duelli per giornata di partita, il che crea nuove dinamiche per le prossime partite. Se vuoi essere in testa alla Vienna City League, ora più che mai devi stare attento.

Come saranno i prossimi giochi? La pressione sulle squadre aumenta! Il duello traPenzing Stella RossaECentro Auhof Austria XIIIpromette di essere particolarmente emozionante. La Stella Rossa Penzing ha urgente bisogno di punti, mentre l'Austria XIII è forte in attacco e potrebbe sorprendere con un gioco di transizione veloce. Si prevede che questa partita sarà serrata.

Anteprima dei giochi

Nella partita traSV SchwechatE1. Simmeringer SCSi incontrano due squadre che lottano per restare in contatto con il centrocampo. Schwechat ha il vantaggio di casa qui, ma Simmering sembra essere ben posizionato in difesa.

1980 Vienna, attualmente capolista, ha grandi progetti per la partita controSV Dinamo Helfort. Helfort sarà pericoloso, soprattutto in contropiede, ma potrebbe rivelarsi debole in trasferta.

Il duello traHellas KagranESV Wienerberg 1921è anche interessante. Kagran vuole imporsi nella metà alta della classifica, mentre Wienerberg ha una forte offensiva. Per Kagran significa: agire sulla difensiva in modo disciplinato!

E anche quelliPrimo Vienna FC 1894 Amat.è obbligatorio, sono contrariWAF pinova Telekomsulla palla. I Vienna Amateurs sono molto motivati ​​a continuare la loro serie, mentre il WAF non è molto efficace in attacco.

È aperta anche la lotta per la promozioneFC StadlaucontroLACIntercaldo. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e la LAC-Inter fuori casa non è da sottovalutare. Ci si può aspettare una partita aperta!

Ultimo ma non meno importante, i giochiSK Slovano HACcontroFAC Vienna Amat.. Lo Slovan entra in gara leggermente favorito, ma deve fare urgentemente attenzione ai calci piazzati e ai contropiedi della FAC. Entrambe le squadre sono a centrocampo e ogni gol può essere decisivo.

I migliori marcatori

Nella lista dei migliori marcatori della Vienna City LeagueJan Mulner(SV Wienerberg 1921) vinse la gara con 10 gol. Ma ancheStefan Nemetz(Centro Austria XIII Auhof) eEmre Yilmaz(SV Dinamo Helfort) sono in testa alla classifica con 9 gol a testa. Ecco una panoramica dei migliori marcatori:

nome Obiettivi
Jan Mülner (SV Wienerberg 1921) 10
Stefan Nemetz (Centro Auhof Austria XIII) 9
Emre Yilmaz (SV Dinamo Helfort) 9
Ali Khodadadzada (1980 Vienna) 8
Roman Falleis (Stella Rossa Penzing) 7
Gökhan Ünver (LAC-Inter) 7
Rafael Hofer (1980 Vienna) 7
Moritz Urbanski (LAC-Inter) 6
Paul Staudinger (primo dilettante del Vienna FC 1894) 6
Tayfun Braun (SK Slovan HAC) 6
Ibrahim Mohamed (SV Wienerberg 1921) 6
Emre Avci (1. Simmeringer SC) 6

Giocatori bannati e quelli a rischio

Uno sguardo a quelli vietati mostra alcuni nomi importanti:Manuel Cerba(FC Stadlau),David Temmel(SV Gerasdorf Stammersdorf) eEric Auss(SV Schwechat) sono solo alcuni dei giocatori che mancheranno. Lungo anche l'elenco dei giocatori a rischio con quattro cartellini gialliMarsellinio GojkovicEMoritz Langbruckerdal 1980 anche ViennaStefan Nemetz(Centro Auhof Austria XIII).

Il campionato resta avvincente e le prossime partite potrebbero avere un impatto importante in classifica. I fan possono aspettarsi incontri emozionanti!