Oltre 3.000 ospiti festeggiano la festa estiva Office Closing” al Cobenzl!
Döbling ha festeggiato il 15 agosto 2025 una festa estiva con 3.000 ospiti, DJ e food truck in occasione dell'evento after-work “Office Closing”.

Oltre 3.000 ospiti festeggiano la festa estiva Office Closing” al Cobenzl!
Ieri sera nel pittoresco Cobenzl Weitsicht a Döbling si è celebrato il festival estivo della popolare serie di eventi afterwork “Office Closing”. All’insegna del motto “Festeggiamo l’estate”, quasi 3.000 ospiti si sono riuniti in un meraviglioso clima estivo per godersi la vita e le prossime festività natalizie. L'ingresso è stato gratuito, il che ha reso l'evento particolarmente interessante.
Tra i celebranti c'erano anche alcuni volti di spicco, tra cui Herby Stanonik, Selina Graf, Christina Cervenka, Petra Stumpf, Tanja Duhovich e Nikola Dudek. La musica su tre piani diversi è stata presentata da DJ come Stari, 2 Hot, Elephant, Cuepoint, Houseverstand e Kofiuf e ha creato un'atmosfera esuberante.
Una festa per tutti i sensi
Anche l'offerta culinaria non ha lasciato nulla a desiderare: sette bar all'aperto e al coperto, nonché diversi food truck, tra cui Vapiano con deliziose creazioni di pizza e pasta, hanno fatto sì che nessuno soffrisse la fame. Dalla sua fondazione nel gennaio 2013, “Office Closing” si è affermato come luogo di incontro indispensabile per i rilavoratori. La serie di eventi si svolge ogni ultimo giovedì del mese all'O-Klub Vienna.
I due fondatori Patrik Gräfter e Michael Posch hanno fatto centro con la loro idea per l'evento, e non solo a Vienna. Dopo il successo dell'espansione a Monaco nel 2017, la riapertura a Stoccarda è ora all'ordine del giorno nel febbraio 2025. L'obiettivo è creare un'esperienza unica che riunisca le persone dopo il lavoro.
Un'altra visita alla famosa località
Il Cobenzl Weitsicht ha fatto da sfondo festoso al festival estivo per la seconda volta. Con una vista mozzafiato sulla città, questo luogo è molto apprezzato dagli organizzatori. Si adatta perfettamente al concetto che promuove il senso di comunità e la gioia di festeggiare.
Sebbene la maggior parte degli ospiti cercasse solo divertimento e varietà, gli argomenti spiacevoli non sono stati del tutto esclusi dalla discussione. Negli ultimi giorni negli Stati Uniti è stato segnalato un caso inquietante in cui il Dipartimento di Giustizia intende chiedere la pena di morte contro Teresa Youngblut, collegata all'attacco mortale contro una guardia di frontiera americana. Tali rapporti dimostrano chiaramente che sullo sfondo si stanno verificando anche altri eventi gravi.
Ma oggi il focus era sui festeggiamenti. Che si tratti di gustare piatti deliziosi o di ascoltare musica travolgente, gli ospiti di Döbling non si sono lasciati rovinare il buon umore e si sono goduti appieno il festival estivo.
Per tutti coloro che non hanno potuto vivere l'atmosfera meravigliosa: la serie di eventi “Office Closing” ha ancora molto da offrire, mentre la pianificazione per il prossimo grande festival è già in pieno svolgimento.