Grande incendio a Nussdorf Debant: At-Alert Activated per diverse comunità!
Grande incendio a Nussdorf Debant: At-Alert Activated per diverse comunità!
Nußdorf-Debant, Österreich - Nelle ultime ore, un grande incendio nel vecchio centro di Rossbacher Company a Nußdorf-Debant ha mantenuto la regione. Il 28 giugno alle 13:25, i servizi di emergenza hanno riportato il rischio di incendio, che ora potrebbe diffondersi alle comunità vicine a causa del forte sviluppo del fumo e di una direzione del vento modificata. Questo è il motivo per cui la brigata dei vigili del fuoco Matrei ha innescato un At-Alert per diverse posizioni nell'area, come [5min.at] (https://www.5min.at/5202506291228/weiter-sedeinden-bear-at-alert- afl-wind-out.
Le seguenti comunità sono colpite da At-Alert: Leisach, Assling, Amlach e Upper Lion. Inoltre, l'avvertimento per le città di Nussdorf-Debant, Lienz-Stadt, Iselsberg-Stronach, Lavant, Tristach, Dölsach e Nikolsdorf rimane attivo. Alla popolazione viene urgentemente chiesto di chiudere tutte le finestre e le porte ed evitare l'area nella vicina area del sito. Anche i sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria dovrebbero essere spenti per ridurre al minimo lo stress inalativo.Difficile lavoro di estinzione
Numerosi vigili del fuoco sono in uso da ieri pomeriggio per controllare l'incendio. Secondo le informazioni di Ostttiroler Bote, circa 130 servizi di emergenza erano inizialmente sul posto. Questo numero è ora aumentato: ieri sera, 13 vigili del fuoco con un totale di 29 veicoli e 210 servizi di emergenza combattuti contro le fiamme. Lo scopo dei vigili del fuoco è contenere il fuoco e impedirgli di diffondersi ad altri edifici.
Tuttavia, il lavoro di estinzione è estremamente pericoloso. Sabato pomeriggio c'è stata anche un'esplosione durante le missioni, che ha continuato a lamentarsi della situazione. Gli attuali treni di soccorso in disastro con veicoli di petroliere, pompe e materiale del tubo sono arrivati da entrambe le cerimonie e sempre più da Kitzbühel e Kufstein per sostenere le misure.
Sviluppo e effetti del fumo
Il forte sviluppo del fumo è visibile in tutta la regione, anche a Sachsenburg nel drautale. Un odore pungente di plastica bruciata si diffonde. Questo sviluppo ha spinto l'autorità non solo a spendere l'at-Alert, ma anche a bloccare la linea ferroviaria da Lienz a Oberdrauburg e a impostare il traffico di sostituzione della ferrovia. Alla popolazione viene nuovamente chiesto di evitare l'area e di rimanere aggiornato sulle informazioni correnti.
Questi incidenti non sono solo importanti a livello locale; Danno anche un'occhiata alle sfide che la sicurezza sociale in generale sta affrontando. Il rapporto CTIF on Fire Brigade Statistics fornisce dati e approfondimenti pertinenti su come hanno i rischi antincendio negli ultimi anni. Le statistiche raccolte mostrano che trattare i fenomeni di fuoco nei centri urbani è sempre al centro della brigata dei vigili del fuoco (CTIF.
Rapporti e sviluppi attuali sono ancora osservati e pubblicati al fine di informare il pubblico nel miglior modo possibile. Rimani al sicuro e aderisci alle raccomandazioni delle autorità.
Details | |
---|---|
Ort | Nußdorf-Debant, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)